36 scatti

<1 ... 45678>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Franco Folgori Franco Folgori Messaggio 106 di 119
0 x grazie
Link
ho capito Onori...sei un sola..:-))
Osteria ?? e mica stamo al paesello...al massimo una tavola calda....:-)))
Franco Folgori Franco Folgori Messaggio 107 di 119
0 x grazie
Link
allora siete pronti a caricare i rullini ?? :-))
il tempo sembra che sia dalla nostra...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma/previs ... g=2&c=5913



Messaggio Modificato (13-03-10 11:43)
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 108 di 119
0 x grazie
Link
ma dai che oggi mi informo dal mio amico che ha i 2 ristoranti li.....
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 109 di 119
0 x grazie
Link
lo sapevo io che c'era la sola !!!!!!!!
adesso devo venire con il panino nella borsa con la maionese che mi impiastra tutti gli obbiettivi.......
a questo punto faccio 36 scatti effetto flou.....
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 110 di 119
0 x grazie
Link
Ci vediamo tra 'na decina d'ore... spero!!!
:-o
'notte



Messaggio Modificato (13-03-10 23:26)
Franco Folgori Franco Folgori Messaggio 111 di 119
0 x grazie
Link
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa nostra uscita inconsueta, e che hanno avuto il "coraggio" di mettersi in gioco con entusiasmo e voglia di sperimentare...devo dire che c'è stata anche una buona partecipazione nonostante non fosse un raduno normale...contiamo in futuro di proseguire con altre uscite, magari a tema...mi dispiace solo che alcuni li abbiamo persi quasi subito di vista...ma si sa, quando si fotografa ci si estrania, e basta un'attimo, ti giri e ti ritrovi da solo...

Ricordo a tutti in breve le regole per postare...:

Nella sezione: http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/17540


qui metteremo 34 scatti, o quelli che si ritengono validi, con un minimo di 20,...direi di porre questo limite minimo, altrimenti chi ritiene che gli scatti che ha prodotto nn siano validi va a finire che nn posta nulla, e questo nn mi sembrerebbe giusto, se abbiamo partecipato dobbiamo doverosamente tener fede all'impegno preso...2 foto ogniuno ce le riserviamo per la sezione : http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/14529

L'elaborazione concessa è quella che leggerete nella descrizione della sezione "Fotografie senza post"

Spero di essere stato chiaro...alla prossima !!



Messaggio Modificato (14-03-10 19:09)
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 112 di 119
0 x grazie
Link
Belle foto stanno arrivando !! una ottima iniziativa che andremo a ripetere successivamente con "incontri lampo".
aspettiamo le foto in Agorà ricordando che la sezione prevede l'anonimato e la "preselezione" da parte dei C.M. ma in ogni caso è libera la partecipazione e la discussione civile di ognuno.
Le foto che non verranno accettate per Agorà ,a giudizio insindacabile dei CM, potranno in ogni caso essere discusse nella sezione "FOTO SENZA POST" in cui stiamo inviando attualmente, il tutto con lo spirito sereno che è prevalso nell' incontro di ieri.
Buon divertimento a tutti.
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 113 di 119
0 x grazie
Link
Devo dire che l'esperimento è perfettamente riuscito, un paio d'ore intense e serene....e mi sembra anche con buoni risultati, come si dice in gergo:"quando c'è il manico...."
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 114 di 119
0 x grazie
Link
sta sorgendo il problema dell' invio degli scatti nella sezione per il limite di invio di dieci scatti in una settimana che quasi tutti noi abbiamo.

Io per esempio posso inviare la prossima solo domani e poi altre nei giorni successivi.....
ci vorrà quindi qualche giorno per arrivare ai 20 scatti prefissati da Franco......
continuiamo a seguire la sezione FOTO NO POST nei prossimi giorni ... anche perche aspettiamo gli "analogici". :-)))

io lo faccio volentieri perchè stanno arrivando veramente belle foto
Alfredo Mancini Alfredo Mancini Messaggio 115 di 119
0 x grazie
Link
Io 30 a settimana...ahahaahah
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 116 di 119
0 x grazie
Link
alfeso, ti diamo pure le nostre le metti tu ahahahah
laura fogazza laura fogazza Messaggio 117 di 119
0 x grazie
Link
...complimenti davvero....avete realizzato degli scatti davvero notevoli....sicuramente molto più interessanti dei soliti scatti "anabolizzati"....finalmente!!

:-))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 118 di 119
0 x grazie
Link
Nove... sono riuscito a cavarne fuori nove... le meno peggio, di più non è proprio possibile!!!
Solo ed esclusivamente scansione da dia, ridimensionamento e nu' poco 'e salute alla bisogna!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 119 di 119
0 x grazie
Link
Pubblicate come mamma Yashica le ha fatte... ora mi diverto a massacrarle un po'!!!



Messaggio Modificato (23:57)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut