Trekking fotonaturalistici nel Parco Nazionale del Gran Para

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Mauro Borbey Mauro Borbey   Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
Vi vorrei segnalare un'iniziativa organizzata da due miei amici; si tratta di trekking fotonaturalistici nel Parco Nazionale Gran Paradiso;
gli organizzatori sono Roberto Andrighetto e Enzo Massa, sono entrambi guide della natura e fotografi naturalisti, inoltre Enzo fa il guardaparco nel Gran Paradiso.

Hanno organizzato degli incontri che si svolgono dal venerdì pomeriggio alla domenica e sono un incrocio tra trekking, workshop di fotografia e lezioni di postproduzione;
il tutto si svolge in Valsavarenche, l'unica valle tutta all'interno del parco, le date sono dal 18 al 20 gennaio, dal 7 al 9 marzo e dal 23 al 25 maggio.

Sarò presente anch'io in veste di fotografo specializzato in caccia fotografica e mi occuperò di allestire una postazione con il capanno che verrà utilizzata durante una delle escursioni.

Se siete interessati potete scrivere direttamente agli organizzatori (e.massa@fastwebnet.it oppure r.andri@fastwebnet.it).

Trovate il pdf della locandina qui
www.paolocastagnini.com/granparadiso.html

Ciao
Mauro
Giuseppe Sedda Giuseppe Sedda Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
Segno le date...... è un luogo al quale penso da tempo. Spero di poter essere dei vostri in una di queste, mi piacerebbe molto........

saluti.........
Mauro Borbey Mauro Borbey   Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
Ciao Giuseppe, grazie per l'attenzione e per la disponibilità, mi farebbe davvero tanto piacere anche a me averti con noi per poterti finalmente conoscere di persona e non più solo in modo virtuale.
A presto e buone foto
ciao...Mauro
Remo Marchetti Remo Marchetti Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
...geniale Mauro! forse riesco per quella di maggio :-)
Ciao...
Mauro Borbey Mauro Borbey   Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
Ciao Remo.
Grazie anche a te per l'attenzione e la disponibilità, così avremo modo di conoscerci di persona, se hai bisogno di informazioni oltre a quelle che hai letto, chiedi pure, sono ben felice di poterti aiutare
ciao....Mauro
Remo Marchetti Remo Marchetti Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
...non dubitare, mi farò ancora vivo!
Ciao Mauro!
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
Sono tantissimi anni che non vedo la Valsavarenche...
mi piacerebbe molto...
Magari...spero di poterci essere.
Sarebbe anche l'occasione per conoscerci finalmente...

:-)
Luca Di Paola Luca Di Paola Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
ci sto pensando seriamente e non escludo di esserci!!
ciao
Luca
Mauro Borbey Mauro Borbey   Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
Grazie anche a Gero e a Luca, per l'attenzione e la disponibilità, sarebbe un vero onore avervi con noi
ciao...Mauro
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut