Raccontiamo l'immagine parte III

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Luca Di Paola Luca Di Paola Messaggio 46 di 96
0 x grazie
Link
sono anni che sogno di fotografare l'Etna! e pensare che ho origini Catanesi! ci sono stato da piccolo dai nonni! il racconto di lucia mi ha riportato indietro ehmmmmm......
di qualche annetto..... ( ho delle foto in bianconero... fate voi) :-)))))
marco fulle marco fulle Messaggio 47 di 96
0 x grazie
Link