Ciao Remo

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Luca Di Paola Luca Di Paola Messaggio 1 di 11
0 x grazie
Link
Incontro... Incontro... Remo Marchetti 25.08.08 12

è con le lacrime agli occhi che ho appena appreso che Remo
un caro amico è mancato, avevamo in programma prima o poi di berci un caffè insieme, non c'è stato il tempo.
ciao Remo sicuramente prima o poi ci rivediamo!
Luca


riporto il testo da ticino news

Remo Marchetti, il cacciatore dato per disperso giovedì nella regione di Brugnasco, sopra Airolo, è stato ritrovato sabato nel primo pomeriggio, in territorio di Brugnasco. Purtroppo per lui - fa sapere la Rega in una nota - ogni soccorso era ormai vano.

Le ricerche erano iniziate giovedì dopo il mancato arrivo all’appuntamento con alcuni compagni cacciatori a Brugnasco. Sono poi continuate senza risultato anche venerdì, sia per via terrestre che con perlustrazioni aeree da parte di un elicottero militare e uno della Rega. Malgrado le cattive condizioni meteo, oggi ben 160 fra alpinisti, squadre con unità cinofile, agenti della polizia militare, amici e volontari si sono rimessi alla ricerca del disperso, ritrovato ad inizio pomeriggio ai piedi di una roccia, nel fitto sottobosco, ormai privo di vita.

Remo Marchetti aveva 40 anni. Agente della polizia militare, era considerato da tutti un cacciatore esperto e conosceva molto bene la zona.
Melania Marchi Melania Marchi Messaggio 2 di 11
0 x grazie
Link
Purtroppo non c'e mai stata l'occasione per conoscerci di persona, ma attraverso i suoi scatti lo sentivo vicino per il suo amore per la natura e per la montagna. Le sue belle foto rimarranno un mezzo per non dimenticarlo mai...
Ciao, Remo, amico mai conosciuto.

Le sue amate montagne

Alture... Alture... Remo Marchetti 26.08.08 3




Messaggio Modificato (06-09-08 21:12)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 3 di 11
0 x grazie
Link
Hai fatto bene Luca a ricordare Remo su questo canale che
ci accomuna per la medesima passione.Di fronte a queste cose
si è completamente basiti e ci si rende conto ancora di più
di quante banalità che a volte riempiono pagine e pagine dei vari forum.
Un pensiero e un saluto a Remo
Giuseppe Sedda Giuseppe Sedda Messaggio 4 di 11
0 x grazie
Link
Grazie Luca per questa preziosa anche se triste notizia. Non ho parole, che dispiacere, anche se ci conoscevamo solo attraverso la fotocommunity.
Caro Remo anche da parte mia un pensiero ed un saluto ad un autentico amante della natura, quale tu eri...



Messaggio Modificato (06-09-08 23:03)
Franco Salvini Franco Salvini Messaggio 5 di 11
0 x grazie
Link
Purtroppo non trovo le parole.
Ciao Remo.
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 6 di 11
0 x grazie
Link
Upupa III Upupa III Remo Marchetti 28.07.08 14


Serata di una tristezza infinita.
Nicola Mancini Nicola Mancini Messaggio 7 di 11
0 x grazie
Link
Ciao Remo! Buona luce...
Magari la nostra buona luce, nei prossimi giorni, sarai tu...
MaC. MaC. Messaggio 8 di 11
0 x grazie
Link
Addio Remo ... un ultimo saluto ... con un nodo alla gola e le lacrime negli occhi ...
Michele Ferrato Michele Ferrato Messaggio 9 di 11
0 x grazie
Link
La tristezza mi avvolge completamente nel sapere di non poter ricevere più i tuoi graditissimi commenti,avrei tanto voluto conoscerti anch'io,hai lasciato un buco enorme in FC, amico mio guardaci dall'alto e se puoi proteggici ,prima o poi ci incontreremo e parleremo all'infinito.

Mi piace pensarti così che corri nel giardino dell'eden assieme alla fauna che tanto hai amato in vita,libero e spensierato all'infinito....

[fc-foto:9376992]
Nicola Giaretta Nicola Giaretta Messaggio 10 di 11
0 x grazie
Link
Condoglianze alla famiglia e buona luce a Remo... :-((
Mario Roncagliolo Mario Roncagliolo Messaggio 11 di 11
0 x grazie
Link
non ti conoscevo, ma.....ciao Remo, buona luce
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut