su www.starmodel.tv vedete mie 2 bellissime foto come modell

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 13
0 x grazie
Link
cari fotografi su sito www.starmodel.tv cllicando su voce eventi vedete 2 mie bellissime foto come modella con ali rosa simbolo di giornale starmodel ho fatto 26 aprile in discoteca noir quando ho partecipato come modella a servizio fotografico per giornale moda si chiama starmodel
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 2 di 13
0 x grazie
Link
ciao, Rossella
magari per facilitare la visione delle foto, potresti linkarle qui?
Antonella A. Antonella A. Messaggio 3 di 13
0 x grazie
Link
Brava Rossella, sono contenta x te, te lo meriti xchè sei molto versatile e carica di energia, si linka le foto qui così dai modo a tutti noi di vederti.
Ciao, continua così sei giovane e bella, io un pò meno ed ho iniziato tardi perciò segui il tuo cuore e se questo lavoro ti piace molto continua così, complimenti x il tuo entusiasmo! Ciaooo Antonella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 13
0 x grazie
Link
ciao! donata ora ho letto tuo sms mie 2 foto come modella con ali rosa vedi pubblicate su www.starmodel.tv cliccando su eventi o immagini foto di fotografa loredana patti vedi una mia foto come modella con ali rosa dove io sono di profilo in piedi poi sotto cliccando su foto di fotografo simone vedi un altra mia bellissima foto come modella dove io sono seduta su divano rosa donata sono contenta te presto pubblichi qui su forum di testo mie 2 bellissime foto come modella con ali rosa vedi pubblicate su sito starmodel mi fai bellissimo regalo per mio compleanno che è 16 maggio tra pochi giorni compio 22 anni
un caro saluto
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 13
0 x grazie
Link
ciao! Antonella sono Rossella ora ho letto tuo sms scusami tanto per mio ritardo a risp a tuo sms su fc ma prima sono stata parrucchiera lavare capelli grazie tanto per tuoi buoni consigli a me piace tantissimo lavorare come fotomodella sono 3 anni lavoro come fotomodella a milano ti dò mio buon consiglio se pure a te piace tantissimo lavorare come fotomodella non è mai tardi per cominciare a lavorare come fotomodella pure te continua lavorare come fotomodella finche lo vuoi perchè pure te come me sei giovane e bella poi posso dirti che per lavorare come fotomodella ed essere sempre molto richiesta da tantissimi fotografi non basta mai nelle foto usare sempre tutta propria bellezza estetica ci vuole sempre pure molta spontaneità molta fotogenia molta espressività sopratutto modella deve dedicarsi a tutti propri tantissimi servizi fotografici sempre con tantissimo impegno costante come faccio sempre io solo così i servizi fotografici vengono sempre tutti bellissimi e fatti molto bene
su www.starmodel.tv cliccando su eventi o immagini foto di fotografa loredana patti e simone vedi pubblicate 2 mie bellissime foto come modella con ali rosa simbolo di giornale starmodel presto donata mi ha detto le pubblica per me su fc su forum di testo modelle e fotografi sono felice mi fà un bellissimo regalo per mio compleanno che è 16 maggio tra pochi giorni compio 22 anni
un caro saluto a te



Messaggio Modificato (13-05-08 10:34)
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 6 di 13
0 x grazie
Link
http://www.starmodel.tv/area_comune/noi ... 50h400.jpg
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 7 di 13
0 x grazie
Link
http://www.starmodel.tv/area_comune/noi ... 54_400.jpg

ecco i link, come mi hai chiesto, Rossella.
ciaooo
do
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 8 di 13
0 x grazie
Link
Posso approfittare per augurare (anche se in anticipo)

HAPPY BIRTHDAY a ROSSELLA !
(16 maggio)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 13
0 x grazie
Link
donata grazie tanto per aver pubblicato subito su fc forum di testo fotografi modelle link dove sono pubblicate su sito www.starmodel.tv mie 2 bellissime foto come modella con ali rosa simbolo di giornale starmodel dove ho fatto foto 26 aprile in disco noir sono contenta te hai pubblicato qui link dove si vedono mie 2 foto come modella grazie tanto donata per tuoi auguri per mio compleanno 16 maggio mi hai fatto bellissimo regalo
un caro saluto a te
Antonella A. Antonella A. Messaggio 10 di 13
0 x grazie
Link
Ciao Rossella,
carinissime le foto, complimenti!
Ankio mi associo a Donata per augurarti anke se in anticipo HAPPY BIRTHDAY!!!
Un abbraccio
Antonella



Messaggio Modificato (13-05-08 13:02)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 11 di 13
0 x grazie
Link
ciao Antonella ora ho letto tuo sms scusami tanto per mio ritardo risp a tuo sms ma prima ero fuori fare passeggiata per mantermi sempre in splendida forma sono molto contenta ti piacciono mie 2 foto come modella con ali rosa ho fatto 26 aprile in discoteca noir quando ho partecipato come modella a servizio fotografico per giornale starmodel grazie tanto Antonella per tuoi auguri in anticipo per mio compleanno!
tanti saluti a te
Rossella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 13
0 x grazie
Link
oddio.. adoro le ali rosa!!!!

brava rossella ;)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 13 di 13
0 x grazie
Link
ciao teresa ho letto tuo sms ali rosa vedi nelle mie 2 foto come modella pubblicate qui su fc ho fatto 26 aprile in discoteca noir sono simbolo di giornale starmodel
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut