spero tanto mi scelgono come modella su copertina di 1 rivis

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
cari fotografi mi sono iscritta on line a 1 concorso si chiama fashion vip spero tantissimo mi scelgono come modella comparire su copertina giornale fashion vip magazine! foto solo moda o moda mare ne sarei felicissima! visto io sono sempre molto richiesta come fotomodella sia lombardia che fuori lombardia da tantissimi fotografi! ho già tantissima esperienza lavorativa come fotomodella sono 3 anni lavoro come fotomodella 1 caro saluto a tutti voi!
mauro gattone mauro gattone Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
Fashion tv (811) è una delle più importanti trasmissioni televisive che riguardano il mondo della moda e il suo magazine è apprezzato da moltissimi operatori del settore. E che dire della meravigliosa nave che solca i mari dei sette continenti sempre piena di affascinanti modelle ed indossatrici.
Un grande "in bocca al lupo" per il concorso copertina Fashion Vip Magazine.
Però non ci hai detto quale foto tua hai inviato!!!! Una sorpresa per la copertina?
Mauro
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
ciao!mauro ho letto tuo sms grazie tanto x tuoi auguri! ho mandato a concorso fashion vip solo mia foto come modella cn gonna d e g e top verde che è già stata pubblicata a luglio 2007 su giornale mensile vip party! giornale vip party con mia foto come modella è andato a ruba in tutte edicole italiane spero tantissimo mi scelgono come modella comparire su rivista fashion vip magazine foto solo moda o moda mare ne sarei felicissima! 1 caro saluto
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
in bocca al lupo Rossellina
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link