Ricerca Modella BOLOGNA

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
Sono un ragazzo della prov. di bologna e vorrei contattare qualche modella per realizzare qualche scatto.
Non dispongo di risorse economiche ma di tempo e volonta,ho gia' fatto un po di esperienza nel settore.grazie simone
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
salve simone sono rossella per hobby sono 2 anni lavoro come fotomodella per servizi fotografici ho già tantissima esperienza lavorativa come fotomodella ho lavorato come fotomodella numerose volte per marco sampietro poi per tantissimi fotoamatori e 2 fotografi prof mi piacerebbe tantissimo posare come modella per tuoi scatti foto intimo moda e moda mare purtroppo io per mia sicurezza personale e comodità lavoro come fotomodella sempre solo lombardia mai fuori lombardia su fc puoi vedere tante mie belle foto come modella intimo e moda ho fatto per tantissimi fotografi
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
Ciao, Rossella.
La tua scelta di non allontanarti dalla tua città può essere ok se però riesci a fornire indicazioni su uno studio fotografico della tua zona.

Se un fotografo di Bologna per esempio fosse disposto a fare questo viaggio, dove andreste a scattare le foto?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
ciao donata sono rossella ora ho letto tuo sms su fc se fotografo di bologna fosse disposto a fare questi viaggio penso andremo a scattare le foto a milano in location adatte per fare servizi fotografici all'aperto o in qualche studio fotografico fotografo di bologna non mi ha risp se è disposto scattare foto a milano perchè io per mia comodità e sicurezza personale lavoro come fotomodella sempre solo a milano mai fuori lombardia
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
Certo, Rossella.
Tuttavia, visto che sei tu di Milano, potresti gentilmente proporgli qualche studio a noleggio da te conosciuto, e le tariffe orarie.
Poi sarà il fotografo a valutare il da farsi.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
certo donata se fotografo di bologna è disposto fare scatti a milano gli propongo fare scatti in studi fotografici a noleggio conosco fotografo di bologna non mi ha dato neanche una risposta penso non li interesso come modella per suoi scatti a milano se no mi avrebbe almeno risposto su fc
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
grazie e scusate per il ritardo ma al momento non riesco a spostarmi da bologna.



Messaggio Modificato (04-12-07 13:03)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut