piccolo sondaggio per le MODELLE

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
Ringrazio chi eventualmente volesse esprimere qualche opinione.

--------------------------------------------------------

- Da quando siete presenti su FC la vostra visibilità è migliorata?

- Avete suggerimenti su come perfezionare questo Forum dedicato a fotografi e modelle?

- Recentemente si è parlato della possibilità di prendere in considerazione una formula tipo "Raduno & Shooting" per i nostri Incontri fra Utenti.
Che cosa ne pensate?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
Ciao Donata ,
a quanto pare sono la prima a rispondere al sondaggio.
rispondo alla prima domanda:
Da quando sono iscritta su FC la mia visibilità è notevole (un ringraziamento a tutti i fotografi).
seconda risposta:
Avere un dialogo più reale con i fotografi .
terza risposta:
Essendo da poco su FC non so di cosa si è parlato precedentemente,sono pienamente d'accordo nel creare uno shooting tra fotografi e modelle , infatti ho ricevuto una collaborazione da parte del fotografo "Paride Jaf" nel creare uno shooting "IL FASHION DELLA CAPITALE" si tratta di un genere di fashion ambientato nella capitale ROMA tra i vari monumenti (piazza di Spagna ,fontana di trevi ,colosseo ecc..) per poi spostarsi nel pomerigio a OSTIA per un genere di scatti MODA-MARE. Per quanto riguarda il periodo dello shooting MARZO-APRILE sarebbe l'ideale..CHE NE PENSATE???
Vale D. Vale D. Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
Ciao Do!:D
(premetto ke anke io sono registrata da poco su fc).
la mia visibilità è sicuramente aumentata, ho ricevuto diversi commenti alle mie varie foto, e di questo ne sono sicuramente grata; ma malgrado le persone abbiano la possibilità di vedermi su qst sito, non ho ricevuto proposte da fotografi, e come dici tu Donata, mi servirebbero scatti di + fotografi per avere anche foto stilisticamente diverse, e scegliere tra questi stili quello che più reputo "mio".

Per gli incontri tra utenti io sono pienamente daccordo, sarebbe limitante conoscersi solo attraverso un monitor. Bella proposta!

un bacione a te carissima, e un saluto a tutti! ciauzzz! :D:D
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
anche io!

1) si, fotocommunity mi ha permesso di farmi conoscere ad un bacino di utenti che ancora non mi conoscevano e anche di ritrovare persone già conosciute, altre conosciute tramite contatto di lavoro che non si era mai riusciti ad approfondire.

2)ora non saprei... mi sembra che funzioni bene come sessione.

Per i raduni :) sono fighi!!!
Milano è stato divertente!!!
giulia p giulia p Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
Ciao Donata!!

Sono qui su FC da pochi giorni eppure ho già ricevuto una proposta di collaborazione, sono felicissima!! :)
Ed anche i commenti alle foto non mancano...cosa chiedere di più? Grazie a tutti!!

Quanto alla formula tipo "Raduno & Shooting" mi sembra una buona idea!!

Un saluto a tutti!! :)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
Ciao Donata, il Froum, che secondo me è gestito molto bene, ha dato effettivamente più visibilità anche a me, la sua impostazione con le chat mail, i commenti, e questo angolo delle discussioni lo rendono un ottimo veicolo per mettere in contatto fotografi e modelle, e paraltro i vari canali esteri possono estendere orizzonti fotografici e di carriera mlto più che altri forum.
La possibilità di fotoraduni e shooting è da prendere in considerazione secondo me, ma come gìà saprai, bisogna stare attenti a non creare confusioni che renderebbero difficile lo svolgersi della sessione.
Io mi ritengo molto soddisfatta di FC e consiglio sempre a chi non lo ha ancora fatto di iscriversi!
Un abbraccio DO!
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
ciao, Rossana!

Penso anch'io che uno shooting soddisfacente debba andare un pochino guidato, e non improvvisato.

Quando si programma un fotoraduno si potrebbe aggiungere un elenco di eventuali partecipanti interessati allo shooting.
In questo caso l'organizzatore locale può suggerire gli ambienti adeguati e compatibili con il transito di persone e veicoli (voi non vi immaginate, ma quando ho qualche modella nel mio giardino si ferma il traffico della Strada Provinciale Agrate-Vimercate, nèh!).
Un dialogo con la/le/il/gli models disponibili consentirà la stesura di un miniprogramma.
Quando si partecipa a un model sharing, il soggetto riesce meglio ad "accontentare" un po' tutti se dalla stessa posizione si rivolge con sguardo e posa verso i fotografi, uno alla volta.

Mi pare che già sia stato svolto un raduno-shooting l'anno scorso, ma se questa formula entrasse nelle nostre abitudini, potremmo accontentare anche gli appassionati di "ritratto ambientato e variazioni sul tema"
Bibiana Amaris Bibiana Amaris Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
Ciao Donata.
è da un po' che non riesco a dedicare tempo al vostro sito perche sono un po impeganta col lavoro.. ma volevo risponderti e approfitare l'opportunità per ringraziare tutte le persona che mi hanno scritto e commentato le mie foto..
la mia notorietà è decissamente cambiata. infatti dopo qualche giorno dalla mia iscrizione ho avuto delle proposte di lavoro.
e ho gia fatto la prima esperienza a lecce con il fotografo Marino M.

Questo sito è un ottima risorsa per chi come me lavora nel magico mondo della fotografia !

Grazie ancora a tutti voi per dedicare uno spazio a tutti gli amanti della fotografia ! e grazie ancora a Michele S. per parlarmi di voi !
Bacione

Donata Casiraghi scritto:

Citazione:Ringrazio chi eventualmente volesse esprimere qualche opinione.

--------------------------------------------------------

- Da quando siete presenti su FC la vostra visibilità è
migliorata?

- Avete suggerimenti su come perfezionare questo Forum dedicato
a fotografi e modelle?

- Recentemente si è parlato della possibilità di prendere in
considerazione una formula tipo "Raduno & Shooting" per i
nostri Incontri fra Utenti.
Che cosa ne pensate?
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut