NUOVO GRATUITO WORKSHOP DA MAMARO' A ROMA

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Marc Vitraux Marc Vitraux Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
INVITO a partecipare all 'aperitivo "FOTOGRAFICO" che si terra'
il prossimo VENERDI 23 MARZO dalle ore 20,00 presso MAMARO' via dei Sabelli 26 a Roma-San Lorenzo.
Come ogni venerdi durante lo svolgimento dell evento si terra un workshop fotografico glamour-lingerie con set allestito con fondo grigio continuo parete-pavimento, una illuminazione continua di oltre 2000 watt con diffusori e con Due modelle ed un modello bellissimi che si presteranno, alle ore 20,30 circa, per un workshop glamour-lingerie-intimo e fisicita' gratuito di tre ore,
modelle e modelli che cambieranno ogni settimana.
Tre grandischermi proietteranno immagini di fashion mentre musica launge sara in sottofondo.
Il costo di partecipazione sara 6 euro per la prima bevanda consumata e 4 euro per le eventuali successive, compreso un vario ed abbondante buffet continuo sia caldo che freddo a volonta e gratuito.
Se sei un fotografo e vuoi scattare gratuitamente inviami una email di richiesta.
Se sei una modella e vuoi proporti per queste ed altre sessioni fotografiche retribuite contattami pure via email a: mar.vit@fastwebnet.it o telefono 349 5400985
Per sapere o anteprima delle modelle della settimana e per ogni altra informazione non esitare a chiamare o scrivere
a mar.vit@fastwebnet.it
Michele S . Michele S . Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
Marc... se fossi della zone verrei volentieri...

ti do solo un consiglio senza testo di profilo, senza foto di profilo e senza foto postate qui è difficile che qualcuno ti dia retta, credimi..., percui ti consiglio di immettere un po di testo e qualche foto qui su FC
;-)
ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
Salve e' un po' vecchio il post,posso essere informato se in febbraio 2008 o piu avanti lo rifarete?
grazie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
da quel che sapevo si, credo che si terrà ancora
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
salve sono rossella avrei partecipato volentieri come modella a vostro workshop solo foto intimo moda gratuito a roma purtroppo io abito a milano se vuoi su fc dentro mia scheda personale come modella vedi tante mie foto come modella intimo e moda io già lavorato come modella per alcuni workshop a milano su fc mie foto come modella intimo moda sono tutte piene di tantissimi commenti sono piaciute tantissimo a tantissimi fotografi se vuoi pure su hostessweb mio id 15341 vedi tante mie nuove foto come modella intimo moda



Messaggio Modificato (18-02-08 09:45)
Paride Jaf Paride Jaf Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
rispondo a michele susanna

Michele , a Marc non serve mettere ne post ne foto ne altro e' talmente conosciuto per i suoi e qui chiamerei model shoting e aggiungo che e' un grande organizzatore e trascinatore.

In molti sono stati nei suoi model sharing, solo che mangari nel postare foto non hanno forse mai ringraziato Marc.

Ce ne fossero di Marc che con 6 euro mettono a disposizione modelle in un locale dove ognuno puo' scattare qualche foto.


Studio Pm
Paride
Michele S . Michele S . Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
Caro paride...
indifferentemente di chi qui si iscrive... anche se fosse newton, gli direi le stesse cose, famoso o non famoso a me non me ne fraga un ..... :-)
percui tu magari lo conosci ma il 98% degli utenti qui su FC no.

Non conosco Marc di persona ma ci siamo sentiti un paio di volte percui so cosa fa e cosa e come organizza....

e poi se vedi la data del mio post noteresti che ormai è passato un anno...

ciao
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut