musica, musica!!!

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 16 di 21
0 x grazie
Link
siiiiiiiiiiiiiii!!!
chi è nato a gennaio si alzi si alzi, chi è nato a gennaio si alzi in piè.., bevilo bevilo bevilo!
Bevilo bevilo bevilo.. tut d'un fiat!
ehehehehe
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 17 di 21
0 x grazie
Link
ora siamo passati alle baldorie?
:-))))))))))))))))))))))
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 18 di 21
0 x grazie
Link
ciao! Donata ho letto ora tuo sms su FC mi fai troppo ridere! pure io mi addormento subito quando sento musica classica o balli da terza età! perchè li trovo molto noiosi invece quando sento musica da discoteca vera dance che spacca timpani mi metto sempre a ballare musica da discoteca mi piace matti!! mi carica sempre di andrealina e mi mette di buon umore! non mi addormento mai con musica da discoteca sono capace rimanere sveglia e ballare fino alba!! perchè mi piace matti ballare con musica da discoteca!! sai Donata peccato che fotografi con cui io ho lavorato come modella non mi hanno mai fatto sentire musica da discoteca quando ho fatto miei tantissimi servizi fotografici quindi per non addormentarmi facevo finta c'era musica da discoteca e rimanevo lo stesso bella sveglia perchè se io chiudevo gli occhi mie foto come modella venivano male e fotografi si sarebbero fatti tante risate!!
un caro saluto
Rossella
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 19 di 21
0 x grazie
Link
Ragazze se volete....posso trovarvi una bella fanfara di Bersaglieri, li ho molte conoscenze ancora!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 20 di 21
0 x grazie
Link
per esempio nn sono molto esperta in quanto di musica.

una mia amica ascolta rock (di tutti i generi) e si è adattata la musica da discoteca, dipende dalla musica ovviamente!!
un altra invece vasco rossi, ligabue e gigi d'agostino...
l'altra ancora ascolta solo dei pezzi che suona il suo ragazzo.. genere che fa il dj gigi..

gigi d'agostino
roberto molinaro
provenzanodj
gabry ponte (nn mi piace + da come suona)
claudio coccoluto
joe t.vanelli
(nn ricordo altri dj...)

ce ne sono altri che nn sono male, anzi!!
madonna
pussycat doll
gwen stefany
britney spears
christina aguilera
jennifer lopez
rihanna
beyonce
Victoria Beckham
justin timberlake
avril lavigne
george micheal (che uomo..!!!)
holly valance
kylie minogue


etc...

certi pezzi volendo possono ballare, ovvio che ce ne sono altri generi ma nn mi vengono nessuno in mente, perchè nn tutti mi entrano, se vuoi puoi dare un occhiata a diversi videoclip di queste cantanti che ho citato..
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 21 di 21
0 x grazie
Link
Donata, per foto di glamour o nudo cosa c'è di meglio di "Ja t'aime, moi non plus!"? :-))))
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut