modelle in sardegna

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Antonio Incani Antonio Incani Messaggio 1 di 14
0 x grazie
Link
Ho notato che le modelle iscritte alla community sono residenti o operano furi dalla mia portata, perchè ultimamete, qualche anno, difficilmente mi capita di saltare il mare.
Vorrei sapere se tra le modelle iscrite alla community ci sono modelle che risiedono o passano dalle mie parti
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 14
0 x grazie
Link
Ciao Antonio, io sono sarda ma vivo a Genova da tre anni... mi troverò in Sardegna intorno al 25 marzo per circa una settimana o 10 giorni, sarò ad Olbia, la mia città, Se vuoi contattarmi sono a disposizione!
Un caro saluto!
Rossana
Antonio Incani Antonio Incani Messaggio 3 di 14
0 x grazie
Link
grazie ti farò sapere e... auguri per il panc..ino
Alessandro Obinu Alessandro Obinu Messaggio 4 di 14
0 x grazie
Link
in Sardegna le modelle sono davvero poche....anche io Antonio ho lo stesso tuo problema....se problema si puo' definire.... :-)

Alex
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 14
0 x grazie
Link
E' un peccato perchè le ragazze sarde sono veramente di una bellezza incredibile. Rossana ne è l'esempio.
Alessandro Obinu Alessandro Obinu Messaggio 6 di 14
0 x grazie
Link
Gia' Stefano sono d'accordo con te...anche secondo me le ragazze sarde sono incredibili....solo che forse molte di loro hanno un mentalita'....come dire...un po' chiusa....e si vergogano dell'obiettivo... ma sotto sotto ne sono affascinate! Quasi tutti noi amiamo apparire in fondo in fondo!!!o no?!!

Alex
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 14
0 x grazie
Link
Quoto in pieno!
Antonio Incani Antonio Incani Messaggio 8 di 14
0 x grazie
Link
Le modelle in sardegna si trovano, anche se non tutte sono sarde, vedi le mie foto, io volevo solo sapere se in sardegna
c'erano iscritti come modelle sarde o residenti.
Alessandro Obinu Alessandro Obinu Messaggio 9 di 14
0 x grazie
Link
Antonio io ne vedo solo una di modella nelle tue foto....e le modelle in sardegna secondo me sono poche...almeno quelle ufficiali...e figurati se su fc ci sono iscritte modelle sarde residenti in sardegna....l'unica che ho visto su fc e' quella che hai fotografato tu....si ho visto che tu volevi sapere se in sardegna c'erano iscritti come modelle sarde o residenti su fc ma io ho preso spunto dal tuo messaggio per fare un discorso piu' generale....ho sbagliato?!
Antonio Incani Antonio Incani Messaggio 10 di 14
0 x grazie
Link
Effettivamente non sono uno che pubblica molto, puoi vedere modelle sarde sul caledario della tana del volo per il quale ho collaborato www.latanadelvolo.com , fammi sapere, poi anche di fotografi che si ocupano di foto a persone che discuttono sul forum non ne ho letti tanti.
Alessandro Obinu Alessandro Obinu Messaggio 11 di 14
0 x grazie
Link
Ho visto le foto del calendario....belle le modelle....ma sinceramente non tutte rispecchiano la bellezza sarda.... :-)
Antonio Incani Antonio Incani Messaggio 12 di 14
0 x grazie
Link
A parte una tutte sarde doc
Alessandro Obinu Alessandro Obinu Messaggio 13 di 14
0 x grazie
Link
Dai allora facci vedere qualche altro ritratto di modelle sarde.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 14 di 14
0 x grazie
Link
Grazie Stefano... :-)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut