Modelle cercasi - Sala posa in Roma

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Serfo Serfo Messaggio 1 di 3
0 x grazie
Link
Cerco modelle per shooting privato , località Roma.

chiunque sia interessata può inserire le proprie caratteristiche e disponibilità all'indirizzo
www.serfo.it/myform.html

Lo shooting è su base tfcd, con liberatoria scritta, la disponibilità richiesta è di 2 o 3 ore dipende.

I fini sono per :

l'utilizzo personale delle immagini

e / o

per progetti in via di definizione



a presto.


______________
Sergio Barozzi
Web Site: www.serfo.it
Email : info@serfo.it
Fabio Nardi Fabio Nardi Messaggio 2 di 3
0 x grazie
Link
Bravo Sergio!! Vedo che cominci a fare sul serio.
In bocca al lupo per la tua ricerca.
Un cordiale saluto
Fabio
Serfo Serfo Messaggio 3 di 3
0 x grazie
Link
Ciao Fabio è sempre un piacere sentirti !!!

si in effetti il tempo libero è sempre meno, ma non posso rinunciare alle soddisfazioni che mi ha dato e mi sta dando la fotografia , e quindi mi lascio aiutare dai mezzi informatici che rappresentano, da sempre, il mio primo lavoro.

Purtroppo , il mondo fotografico , che tu conosci da più anni di me , è un mondo difficile , regna la diffidenza e sopratutto dilaga il business che poco si sposa con l'arte, nonostante le nostre prestazioni siano sempre prive di ogni forma di entroito, se non a recupero parziale,laddove possibile, delle ingenti spese che si sostengono. Peraltro alcune figure ambigue guastano l'ambiente e penalizzano chi invece non ha altro interesse che affrontare l'attività con molta serietà, ed è sempre più difficile, da parte di chi deve scegliere, discernere.

Il piacere di realizzare un buon servizio e di dare soddisfazione anche a chi ne è soggetto protagonista e di aiutare anche a migliorare la propria esposizione e carriera artistica è sempre di più difficile attuazione, manca la riflessione e la pianificazione dei percorsi , ma io non mollo e come sempre mi dedico fino alla nausea , che per fortuna non è ancora arrivata!

a presto.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut