modella cerca fotografo

<123>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Macek Karl-Heinz Macek Karl-Heinz Messaggio 31 di 42
0 x grazie
Link
Ciao Valentin,
quando avrai voglia di prendere il treno e farti un fine settimana a Bolzano (non è poi tanto lontano) potrmmo fare uno shootin molto interessante in qualche castello della zona.
Fa parte dei miei progetti di questo anno.
Allora, scrivimi e se vuoi possiamo metterci d'accordo su una data che va bene a tutti e due.
Ciao da Bolzano
Karl-Heinz
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 32 di 42
0 x grazie
Link
Ciao Valentina,
anch'io cerco una modella.
Se vuoi fammi sapere.
Lc.
Alessandro Ruiz Alessandro Ruiz Messaggio 33 di 42
0 x grazie
Link
Ciao Valentina, ad aprile (ancora non so quando) dovrei essere in zona Milano, sarebbe bello fare qualche scatto in esterno magari su pellicola bianco e nero.. Fammi sapere se sei interessata... Grazie
Marco Sampietro Marco Sampietro Messaggio 34 di 42
0 x grazie
Link
Valentina WROTE on Jennuary: x Marco:
nn ho presente benissimo ora dove sia lissone, comunque guardo e ti faccio sapere al + presto!;)

Ciao Valentina
..hai trovato sulla cartina topografica Lissone?
E' attaccata a Monza.

Se vuoi fare uno shooting con me..
telefonami o spediscimi un'email che ci mettiamo d'accordo..

a Presto!!!
marco sampietro
tel.3497732699
www.marcosampietro.it
Kikka Kikka Messaggio 35 di 42
0 x grazie
Link
Ciao Valentina, conosco una mia amica fotografa molto brava che abita dalle parti di Milano!
Se ti interessa posso darti i suoi recapiti =) lei è disponibile sicuro!
roberto san roberto san Messaggio 36 di 42
0 x grazie
Link
Ciao, sono un fotografo di Monza, con un ampio studio di circa 200 mq (qui puoi trovare alcune foto dello studio: http://milano.bakeca.it/promotion-immag ... 5y32872569
Cerco una modella per ampliare il mio portfolio se sei ancora in cerca contattami pure foto.reflex@yahoo.it

Roberto
Michele S . Michele S . Messaggio 37 di 42
0 x grazie
Link
[fc-foto:12487109]
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 38 di 42
0 x grazie
Link
Wow, magnifico scatto a tutti e due! :)
Massimo Mariani (Max Mariani) Massimo Mariani (Max Mariani) Messaggio 39 di 42
0 x grazie
Link
Ciao, ho visto il tuo annuncio. Interessante, io sono della provincia di Como, se riteni di non esser molto distante si può trovare un'accordo. Ho circa venti anni di esperienza soprattutto nel campo della ritrattistica. La mia parte forte è il ritatto femminile. Puoi veder il mio profilo. Non sono un professionista ma offro comunque risultati ottimi.
Ultimo lavoro eseguito, rinnovo portfolio con la collaborazione di Hady Nerito.Qualche piccolo esempio lo trovi visitando le foto in community, ma non è da molto che sono iscritto e ho pubblicato poco. Puoi vedere anche su Photographers.it o, ancora puoi visitare il mio blog e seguire i link alle mie pagine.Attenzione, le foto di Hedy non sono ancora esposte a causa di tempi tecnici. Se la conosci eventualmente puoi raccogliere info su di me. La mia proposta è, tu non paghi, io non pago. Una sorta di collaborazione perfetta. Attenzione però, richiesta massima serietà e zero secondi fini di alcun tipo!
carlo chiavacci carlo chiavacci Messaggio 40 di 42
0 x grazie
Link
Ciao vale.
Io sono in Toscana e se vuoi venire dalle mie parti...
massima disponibilità.
Buon lavoro.
Gianni Bonelli Gianni Bonelli Messaggio 41 di 42
0 x grazie
Link
Ciao Valentina, se vuoi delle foto tecnicamente diverse" Vieni in Toscana....con rimborso spese viaggio e soggiorno?? ;-)
pensaci
in bocca al lupo
GIANNI
Massimo Mariani (Max Mariani) Massimo Mariani (Max Mariani) Messaggio 42 di 42
0 x grazie
Link
Caro Gianni, Valentina non accetterà mail il tuo invito se al posto di inviarlo a lei lo invii a me.
Probabilmente devi aver sbagliato qualche cosa.
Non saprei dirti cosa, però. So solo che mi sono già arrivate due richieste, una tua e una di un altro fotografo.
Probabilmente sbagliate tasto di risposta messaggio.
Posso garantire che non sono Valentina e non gli assomiglio per niente, visto che sono uomo e fotografo.
Ciao, e buona luce sempre e anche di notte.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut