Mi presento...e..sono in cerca di Modelle...

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Emilio Cassanese Emilio Cassanese Messaggio 1 di 17
0 x grazie
Link
Buongiorno... ho appena scoperto questo sito.... e devo dire... che è molto ben fatto... tranne che si debba pagare per postare le proprie foto!!!

cmq... mi chiamo Emilio ho 20 anni e sono della prov di Salerno..... tutte le mie foto le potete trovare qui:

www.flickr.com/photos/eshwar

sono in cerca di qualche bella ragazza da fotografare, possibilmente della mia zona...


ho una canon eos 40D con un 18-50 f2.8 ... spero mi rispondiate in molti.


un bacio Esh.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 17
0 x grazie
Link
Benvenuto su FC buona visione! ;-)
giulia p giulia p Messaggio 3 di 17
0 x grazie
Link
Benvenuto!!!
Michele S . Michele S . Messaggio 4 di 17
0 x grazie
Link
Benvenuto...
PS guarda che non si paga per postare le foto : http://www.fotocommunity.it/info/Iscriz ... bbonamenti



Messaggio Modificato (24-02-08 18:12)
Emilio Cassanese Emilio Cassanese Messaggio 5 di 17
0 x grazie
Link
grazie del benvenuto!!!!!!!

beh michele ho letto... ne posso mettere fino a 10... e poi 1 a settimana... per un max di ?
Michele S . Michele S . Messaggio 6 di 17
0 x grazie
Link
Emilio Cassanese scritto:

Citazione:grazie del benvenuto!!!!!!!

beh michele ho letto... ne posso mettere fino a 10... e poi 1
a settimana... per un max di ?


... per un max di 50... poi ti tocca cancellare quelle vecchie per postarne nuove...

ciao
Claudio Taiana Claudio Taiana Messaggio 7 di 17
0 x grazie
Link
Per fortuna. Penso sia questa la base del successo e della serietà di questo sito. Me ne guardo dai siti gratuiti dove postano ogni sorta di porcheria.
Michele S . Michele S . Messaggio 8 di 17
0 x grazie
Link
Claudio Taiana scritto:

Citazione:Per fortuna. Penso sia questa la base del successo e della
serietà di questo sito. Me ne guardo dai siti gratuiti dove
postano ogni sorta di porcheria.


???!!!!??? "porcherie" ed incompetenza tecnica se ne vedono anche sui siti a pagamento... basta fare un piccolo esame di coscienza e fare attenzione a quello che si scrive nei forum e alla "qualità" delle foto che si postano :-)
Claudio Taiana Claudio Taiana Messaggio 9 di 17
0 x grazie
Link
Infatti hai ragione, qualche vaccata la si può vedere anche qui, ma per fortuna sono rare.
Alessandro Obinu Alessandro Obinu Messaggio 10 di 17
0 x grazie
Link
Odio tanto rare non sono....guarda le mie..!!!! A detta di Michele Susanna.... :-))
Emilio Cassanese Emilio Cassanese Messaggio 11 di 17
0 x grazie
Link
quoto un pò tutti.. e dico:


ogni sito internet ha uno scopo ben preciso.... quelli che ti permettono di mettere foto senza pagare niente riempiti di spam... e per fare soldi.....

quelli come flickr.... per persone amatoriali e professionisti... e per chiunque voglia raccontarsi tramite fotografia....


e questo... dove il buon 80% sono professionisti... io ora non mi reputo tale... però..... ho anche io le mie esperienze. nei prox giorni posto qualcosa.... spero che mi dite che ne pensate.... mi interessano i commenti... quelli negativi ancora meglio di quelli positivi!

cmq... questo thread è per cercare modelle... quindi finiamola qui questa discussione, ok ? ;) altrimenti apriamo un altro!
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 12 di 17
0 x grazie
Link
ciao, Emilio

per trovare i soggetti "giusti" per le tue foto potresti magari anticipare qualche preferenza, se ne hai (modella adatta per ritratto, glamour ecc.), dove si svolgerà lo shooting, se si tratta di TFCD (scambio a costo zero: la modella posa per te e tu le regali il cd con un tot numero di immagini)
Michele S . Michele S . Messaggio 13 di 17
0 x grazie
Link
Emilio, io proverei a postare qualche foto tua anche perchè senò le modelle non vedono come lavori....
senza foto, senta descrizione nel profilo mi sa che farai molta fatica a trovare modelle ma non solo, qui su FC simao un po viziati con i contatti, percui prima fai meglio è :-) :-)

.... e poi non è come tu dici, qui su FC il 90% sono amatori, la percentuale di professionisti e molto bassa.

@ alex
il mio intervento un po sarcastico era diretto specilamente a una sola persona... :-)



Messaggio Modificato (27-02-08 10:55)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 14 di 17
0 x grazie
Link
quoto michele susanna, ha detto tutto!!

ciaaao!!
Alessandro Obinu Alessandro Obinu Messaggio 15 di 17
0 x grazie
Link
:-)) Ok Ti do ragione Michele.....anche il mio era al quanto sarcastico come intervento...

Saluti
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut