i miei ringraziamenti

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 16 di 28
0 x grazie
Link
Da persona educata mi permetto di dire quattro parole precise.. caro Alberto io non ti ho mai contattato e ne costretto per farmi fare un profilo nel tuo forum , poi c'è da dire che ora stai esagerando sia con le parole e le accuse nei nostri confronti "sputtanarci" su FC non è l'ideale perchè almeno con me in privato puoi parlare, poi c'è da dire anche che io ti ho ringraziato su questo POST la prima di tutte ma prima di pubblicizzarmi (COME PENSI TU) ho pubblicizzato il link del tuo forum...Ora mi domando se tu odi le polemiche e ami il dialogo perchè su FC stai mettendo fuoco sopra fuoco??????


Con onere e stima,
volevo ringraziare "Andrea Alberto Bettarini"
che ha creato un piccolo spazio nel suo forum e invito tutti voi a far parte di questo forum pieno di cultura e di argomenti interessanti il sito web è : http://andbeat.forumfree.net/

LA MIA PAGINA http://andbeat.forumfree.net/?t=24656745

buona visione a tutti voi
un abbraccio
Model Carla
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 17 di 28
0 x grazie
Link
Carla..
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire :)
Carla lascia perdere.
Chi ti conosce o abbia avuto il minimo contatto educato sa chi sei e quello che vali!
Non sarà di certo il signor Bettarini ad oscurare la tua immagine o il tuo valore.
Hai tutta la mia solidarietà, ma per quanto mi riguarda la questione è chiusa e invito tutti a pensare che al mondo e nella vita quotidiana ci sono problemi ben piu' gravi da risolvere.
Grazie per l'attenzione e mi scuso per aver contribuito a rovinare questa parte di forum che è bellissima ed utilissima e che Donata e tutto lo staff e molti utenti stanno contribuendo a tenere viva e pulita.
hedy
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 18 di 28
0 x grazie
Link
I miei ultimi messaggi in questa pagina non erano volti a sputtanare nessuno ma a comunicare uno stato di fatto.

Ho solo palesato un disagio ed una mancata chiarezza della mia idea di condivisione di esperienze ed emozioni.

Il mio spazio web era ed è aperto a chiunque voglia prenderne visione per lasciare o meno un proprio parere ad una delle 1900 discussioni create.

Il comportamento "personalistico" di alcune persone, trattate con la cura e l'attenzione massima, ha di fatto umiliato la mia idea di comunità.

Altra cosa che a me sembra chiara e lampante...

La pagina di cui si parla in questa discussione non esiste più.

Che senso può avere mai tenere aperta una discussione del genere?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 19 di 28
0 x grazie
Link
HEDY concordo !!!!
Sign. BETTARINI le auguro che il suo forum vada nei miglior dei modi le chiedo gentilmente di chiudere qui la discussione che si è creata e di non polemizzare più!
A TUTTI GLI UTENTI DI FC : La pagina sul forum non esiste più.
NB: mi scuso con lo staff di FC !



Messaggio Modificato (11-02-08 12:50)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 20 di 28
0 x grazie
Link
A dir il vero tra un po' non esisterà più neanche la modella Carla...

Il senso, che può avere avuto tutto questo agitarsi, non sarà mai dato saperlo...



Messaggio Modificato (11-02-08 12:50)
Patrizia Todisco Patrizia Todisco Messaggio 21 di 28
0 x grazie
Link
Visto gli esiti della discussione e il modo di porsi del Sig. Bettarini, ho chiesto anche io di essere cancellata dal suo Forum.
Hedy Nerito Hedy Nerito Messaggio 22 di 28
0 x grazie
Link
e con questa affermazione abbiamo capito chi è il signo Bettarini. se avevo qualche dubbio, me lo sono tolta. GRAZIE!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 23 di 28
0 x grazie
Link
Questo cicaleccio stile programmi "alla De Filippi" non fa onore a questa comunità.

Il mio disagio è stato lampante e supportato dagli altri pochi habituè del mio forum...

Continuo ad amare la fotografia e quello che regala quanto ad emozioni e bellezza.

Non umiliamola con litigi da cortile.

Ribadisco che l'errore è stato solo mio.

Sperare che le persone invitate nel mio forum si accorgessero dell'esistenza di altre cose e di altri lavori era effettivamente aleatorio.

Non averlo chiesto a chiare lettere è stato un ulteriore sbaglio.

Ma credevo non ce ne fosse bisogno. Altro ultimo errore.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 24 di 28
0 x grazie
Link
?????????????????????????????????????????
A dir il vero tra un po' non esisterà più neanche la modella Carla...

Che senso può avere avuto tutto questo agitarsi, non sarà mai dato saperlo...

SCUSI COSA VUOLE DIRE???

Io già nel suo forum non esisto più...
e comunque qui non si agita nessuno e nel rispetto di tutte le persone che hanno creato questo sito la prego gentilmente di chiudere qualsiasi tipo di discussione qui su FC!
Patrizia Todisco Patrizia Todisco Messaggio 25 di 28
0 x grazie
Link
Questo è quello che mi ha appena scritto privatamente il Sig. Bettarini alla mia richiesta di cancellarmi e di non importunarmi più..



Ad importunarmi, adesso, sei stata tu prima con il tono supplichevole volto
ad impietosirmi...poi con il tono adirato di quella che ha il "carbone
bagnato"...

La tua pagina sparirà al più presto. E' ovvio.
Di fotografi sulla faccia della Terra ce ne sono a bizzeffe e a molto di
loro che pubblicano le loro immagini nel web non devo neanche chiedere il
permesso...ah ah ah
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 26 di 28
0 x grazie
Link
Si dice che SBAGLIARE è UMANO , PERSEVERARE è DIABOLICO ..
Lei sta perseverando ...e la verità sta salendo a galla VUOLE ANCORA CONTINUARE???
CHIEDO GENTILMENTE A TUTTE LE PERSONE DI FC CON IL QUALE HANNO AVUTO A CHE FARE CON IL SIGN. BETTARINI DI CHIUDERE QUALSIASI TIPO DI DIALOGO SU QUESTO POST , MI PERMETTO DI DIRE CIò IN QUANTO IO HO CREATO QUESTO POST.. GENTILMENTE CHIUDIAMO TUTTO!
PATRIZIA HAI FATTO BENE!!! GRAZIE SEI STATA DI AIUTO PER TUTTI NOI !
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 27 di 28
0 x grazie
Link
La signora Patrizia sa bene che il tono risentito della missiva oltre a non dover essere divulgato è comunque il giusto commiato per una persona che più di ogni altra ha avuto attenzioni nel mio forum, senza alcun ritorno...

Ben due le discussioni aperte per lei e figlia e come unica risposta un solo post di sbrodolamento inutile...

Se volessi, potrei anch'io proporre le missive entusiastiche arrivate da tutte voi, per dimostrare chi sta sbagliando davvero, ma non sono così sleale.


Resta il fatto che se è vero che il tradito è solo un ingenuo il traditore resta sempre un infame...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 28 di 28
0 x grazie
Link
come richesto questo 3D viene chiuso
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut