ho notato che a poche modelle capita di posare per cataloghi

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 7
0 x grazie
Link
salve a tutti i fotografi di fc e modelle sono rossella mi piacerebbe sentire vostra opinione su modelle che piacerebbe posare per cataloghi moda e calendari ma capita solo di posare come modella sempre solo per i soliti tanti servizi fotografici e ws a me piacerebbe tantissimo posare come fotomodella per cataloghi moda mare e calendari purtroppo ancora nessun fotografo o agenzia moda mi ha proposto di posare come fotomodella per cataloghi moda e calendari a me capita sempre tantissimi fotografi mi vogliono come modella per tanti servizi fotografici spero tantissimo qualche agenzia di moda o fotografi mi propongono posare come modella per cataloghi moda mare o calendari moda mare moda ne sarei felicissima! visto io per hobby lavoro già come fotomodella da 2 anni e sono sempre molto richiesta da tantissimi fotografi un caro saluto a tutti i fotografi di fc e modelle da rossella
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 7
0 x grazie
Link
bhè a me in 5 anni di posare per un catalogo moda o mare non è mai capitato...però mi piacerebbe un sacco!
Buona fortuna...:)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 7
0 x grazie
Link
ciao sonja sono rossella ho letto tuo sms grazie tanto per tuoi auguri sai penso purtroppo che fotografi e agenzie di moda offrono possibilità di lavorare come modelle per cataloghi moda moda mare solo a modelle professioniste e vip personaggi famosi invidio tutte vip hanno avuto bellissima occasione poter posare come modelle per cataloghi moda moda mare e calendari! a me invece capita sempre tantissimi fotografi mi vogliono come modella solo per tantissimi servizi fotografici io mi sono stancata di lavorare come fotomodella solo per servizi fotografici perchè io sono sempre una vera e brava fotomodella spero tantissimo 1 giorno mi capiti che fotografi o agenzie di moda mi vogliono come modella per cataloghi moda moda mare commerciabili ne sarei felicissima!
Jennifer V. Jennifer V. Messaggio 4 di 7
0 x grazie
Link
Purtroppo per calendari e anche cataloghi ricercano quasi sempre ragazze troppo magre e troppo alte, che abbiano visi regolari e perfetti, quindi tagliano fuori ragazze più classiche e normali come me e come te. Questo non per dire che non sei all'altezza, ma per dire che fra tante stangone perfette è difficile farsi notare ;-)
Lo stesso gabriele caroncini mi aveva proposto per un catalogo di moda mare pensa, sarebbe stata una bella cosa....peccato che io in quel periodo non ero disponibile!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 7
0 x grazie
Link
ciao jennifer ho letto tuo sms è vero per cataloghi moda moda mare intimo quasi sempre preferiscono fare posare ragazze troppo magre oppure molto alte guardano tanto altezza peccato! perchè io sono 1 vera e brava fotomodella sono alta 165 e fisico giusto non mi manca sono magra peso 51 kg e porto tg 42 io penso come hai detto te purtroppo per calendari moda moda mare intimo preferiscono ragazze troppo magre o alte più di 165 a me ora è capitata già 1 nuova bellissima offerta lavorativa ma come modella no fotomodella a me piace tantissimo pure lavorare come modella per sfilate di moda moda è sempre mio dna jennifer vedrai ti capiteranno altre bellissime offerte lavorative come fotomodella e magari modella per calendario moda mare stavolta ti consiglio di non rinunciare a tua bellissima prossima offerta lavorativa come fotomodella per calendario di moda perchè te ne pentiresti subito



Messaggio Modificato (13-12-07 17:44)
mauro gattone mauro gattone Messaggio 6 di 7
0 x grazie
Link
Buongiorno Rossella, leggo spesso i tuoi appassionati appelli per effettuare servizi fotografici di moda mare, cataloghi, e via dicendo. Io che sono nel piccolo settore di Perugia ti porto la mia esperienza circa il reclutamento di indossatrici e fotomodelle da parte di organizzatori di pubblicità, manifestazioni di moda, lavori fotografici di singoli o gruppi. Tutte le ragazze che sfilano e che fanno servizi fotografici lavorano per le agenzie moda e spettacolo del territorio regionale e qualsiasi cliente che ne abbia bisogno si rivolge all'agente comunicando il tipo lavoro da effettuare. Sarà l'agente che seleziona poi il tipo di ragazza più adatto. Per abiti da sposa dovrà essere di portamento elegante ma soprattutto alta (le nostre modelle non sono meno di 170 cm fino ai 184cm, poi aggiungi 10/12 cm di tacco!)se deve fare costumi da bagno ed intimo non puoi scendere sotto una terza di seno altrimenti il sopra è vuoto e non rende in fotografia, se casual devi essere giovane (14/18 anni)
e via dicendo. Così per i fotografi che vogliono fare un servizio alle ragazze si rivolgono sempre alle agenzie, discutendo del progetto della sessione fotografica, che tipo di scatti eseguire e con chi vuole eseguirli, per valutare se adatta o meno quel servizio richiesto. Così le ragazze lavorano tutte e non si trovano mai in imbarazzo a fronte di richieste che non sono nel loro carattere, per i motivi sopra descritti. Una ragazza "piatta" non farà mai intimo, anche se è un ottima modella di nudo o topless! Una ragazza che è alta e bellissima ma cammina male non farà servizi di abiti da sposa finchè non camminerà correttamente, questo sempre ed unicamente per offrire al cliente il massimo della qualità. Un bel viso rimane sempre un bel viso, ma a volte non serve, soprattutto se manca quell'alone di magia che fuoriesce in generale dal corpo della ragazza e dall'abito che indossa. Soprattutto la serietà di un'agenzia si misura in quanti no dice alle varie proposte, come sa imporsi ai clienti ed i risultati commerciali che loro ottengono dal servizio reso. é facile bruciare una giovane promessa della moda con lavori discutibili! Il mio consiglio è quello di proporti ad agenzie serie e nella tua zona sicuramente non mancano. Si deve avere umiltà, pazienza e passione. Le fotografie le possono fare tutte, chi per un book, chi per un cd, chi per paga oraria, chi si spoglia di più prende di più, ma nella moda è diverso, devi avere qualità e presenza, e sicuramente dalla passerella vai a fare servizi fotografici, cataloghi e copertine di riviste, sei notata nel mondo dello spettacolo e da altri agenti che sono sempre presenti o direttamente o tramite i loro assistenti. Porta i tuoi lavori fotografici ad agenzie che si occupano di concorsi nazionali e magari cerca di fare qualche sfilata. é sicuramente un modo diverso di lavorare!
Mauro
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 7
0 x grazie
Link
ciao mauro ho letto tuo sms grazie tanto per tuoi consigli preziosi io ho già tantissima esperienza lavorativa come fotomodella ho già lavorato numerose volte come fotomodella ho già fatto tantissimi servizi fotografici ora mi è capitata bellissima offerta lavorativa come modella per sfilata di moda aspetto solo che mi chiamano! sai mauro a me piace tantissimo lavorare come modella per sfilate di moda fisico giusto non mi manca sono magra peso 51 kg porto tg 42 mi manca solo un pò più altezza cmq io sono alta 165 che è adatta per lavorare come fotomodella per servizi fotografici spero tantissimo presto realizzare mio sogno nel cassetto di lavorare come fotomodella pure x calendari moda mare e moda ne sarei felicissima! visto io per hobby sono 2 anni lavoro come fotomodella



Messaggio Modificato (14-12-07 11:11)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut