glamour maschile

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Un'amica mi ha inviato una serie di immagini, delle quali alcune particolarmente interessanti.
Si tratta di atleti in pose eleganti e sensuali.
Siccome non riesco a copiare qui l'allegato di quella email, ve la posso girare se mi indicate anche per quick message la vostra.

Magari avete già visto le fotografie di cui parlo (sono quei messaggi che ci si mandano fra colleghe di ufficio), intitolata "Terapia Femminile".
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
Boh nn lo so :D

ma ricordo foto tratti dagli americani...

e calendario tipo "max" dei calciatori o vigili del fuoco..
Michele S . Michele S . Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
[fc-foto:12792068]


:-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
oh michè, sai che in un certo senso mi sento "perseguitata" dalla stessa foto che hai postato?? eheheh
Antonella A. Antonella A. Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
Ciao Donata, l'allegato di cui parli mi è arrivato ieri, me l'ha agirato una delle mie amiche, effettivamente è una bella terapia ... quei maschietti hanno tutti dei corpi scolpiti e tra di loro c'è anche Raoul Bova in alcune pose del calendario che fece qualche anno fa ... beh! è proprio un bel vedere ... l'ho girato ad altre mie amiche e colleghe ed hanno apprezzato molto!
Non x "gasarmi" ma il mio maritino si difende bene, lui ama il calcio e correre e nonostante la quarantina ha un bel fisico e siccome io ho una piccola pancetta mi prende sempre in giro ... però io ho avuto 2 gravidanze perciò ci stà ...
Stò aspettando il CD con le foto che abbiamo realizzato insieme x il nostro "libro e calendario", te ne invierò una...
Ciao.
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
Le belle immagini circolano in fretta eheheh
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut