fotografi e modelle cosa ne pensate concorso miss italia 200

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 15
0 x grazie
Link
cari fotografi e modelle mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di concorso bellezza miss italia 2007? che va in onda stasera in tv io penso quest'anno le miss bellissime fisicamente ma non solo fisicamente ce ne sono veramente poche! e giuria invece di eliminare miss meno belle fisicamente ha eliminato le miss più belle fisicamente solo perchè non erano molto alte giuria penso non sa proprio scegliere miss giuste! sceglie sempre solo miss che sono alte ma più brutte fisicamente che orrore! fotografi e modelle sapete unica cosa che mi è piaciuta tantissimo concorso miss italia è che come conduttrice presenta miss italia Loretta Goggi per me è bravissima ha tantissimo talento sia come attrice di teatro cantante e conduttrice poi ha molta classe ed è sempre molto raffinata
stasera io guardo miss italia solo perchè forse questa sera miss sfilano con abiti di stilisti famosi e io vorrei essere a sfilare al posto di tutte miss 2007! mi piace tantissimo lavorare come modella per sfilate di moda moda è tutta mia vita!!
un caro saluto a tutti i fotografi e modelle di FC
rossella
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 2 di 15
0 x grazie
Link
ciao, Rossella
allora stasera seguirò anch'io il programma, così poi ci racconteremo le nostre impressioni.

A me a prima vista piace la foto ufficiale della numero 24 che ho visto sul sito ufficiale di Miss Italia 2007 (ed è una delle concorrenti meno alte), ma dovrei osservarle da più angolazioni.

ci aggiorneremo...
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 3 di 15
0 x grazie
Link
Rossella ho appena dato un'occhiata alle foto ufficiali di tutte le semifinaliste. Notevoli fra molte anche la numero 4 e la numero 96 secondo me ma, come dicevo prima, sarebbe meglio vedere più immagini.

Noto più che altro quanto la posa stante (= in piedi), diciamo quella "standard" per i concorsi di bellezza, valorizzi ogni figura conferendo slancio:

i piedi si presentano uno davanti all'altro, (davanti al piede che porta il peso del corpo, la testa perpendicolarmente sopra il tallone del piede portante, le spalle aperte e rilassate, il collo dritto ma non rigido, e le mani o dietro la schiena o lasciate sciolte lungo il corpo.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 15
0 x grazie
Link
ciao! Donata ho letto ora tuo sms io ieri sera ho guardato miss italia posso dirti mi ha fatto proprio pena e troppo ridere! ti spiego i motivi: primo perchè invece di chiamarsi concorso miss italia per me si chiama concorso miss fantozzi!! ieri sera ho visto a miss italia hanno scelto tutte miss più alte ma molto più brutte fisicamente gambe grosse viso poco femminile portamento stile maschiaccio e cavallo sai Donata ieri sera a miss italia hanno scelto 1 miss non mi ricordo suo n sembrava ANGELA figlia di Fantozzi!! che orrore!! aveva capelli ricci molto gonfiati mi sembrava aveva preso corrente elettrica! poi gambe grosse viso poco femminile sembrava proprio gemella di ANGELA figlia di fantozzi!! eppure lei che non si meritava passare finale oggi miss italia giuria la scelta!! sai Donata ieri sera a miss italia mi piaceva tanto miss n 51 54 e silvia miss con occhi azzurri purtroppo le più belle fisicamente pure viso molto femminile giuria le ha subito eliminate! spero tanto queste mie miss preferite stasera giuria forse le sceglie di nuovo perchè sono le uniche vere miss italia giuste viso molto femminile e sono le più belle fisicamente stasera guardo finale miss italia spero tantissimo giuria stavolta sceglie bene vincitrice miss italia non voglio vince una gemella ANGELA figlia di fantozzi!! ma voglio vince una miss bellissima fisicamente pure viso molto femminile
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 15
0 x grazie
Link
capisco le tue perplessità... tutti siamo capaci di giudicare..
io nn ho + visto miss italia da un bel pò..
la giuria ha fatto il suo dovere.. però che ci possiamo fare? nulla..

quindi accetta così il gioco...
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 6 di 15
0 x grazie
Link
Ciao, girls!
Da me RAI UNO nono si riceve bene - è tutto disturbato da righe e zig-zag, ma stasera forse vado a vedere la puntata finale dai miei parenti.
Dal poco che sono riuscita a vedere ieri sera, mi pare che abbiano eliminato quella poco gradevole suspence di quando Frizzi o altri presentatori degli anni scorsi dicevano il numero di ogni candidata e poi... attesa... attesa... - "Passa il turno" oppure "Lascia il Concorso..."

Rossella, ora vado a vedere il sito ufficiale, e mi farò un'idea del tipo di bellezza che hai indicato.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 15
0 x grazie
Link
eh.. però sto concorso nn rende giustizia a mio parer.. come hanno scelto miss italia 2006..!!!
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 8 di 15
0 x grazie
Link
http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... inale.html



Ehi, ragazzi, fate i complimenti a Rossella che ci ha proprio visto giusto!!!

---------
Ecco che cosa scrisse ieri Rossella:

"sai Donata ieri sera a miss italia mi piaceva tanto miss n 51 54 e silvia miss con occhi azzurri purtroppo le più belle fisicamente pure viso molto femminile giuria le ha subito eliminate! spero tanto queste mie miss preferite stasera giuria forse le sceglie di nuovo perchè sono le uniche vere miss italia giuste..."



Messaggio Modificato (25-09-07 00:54)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 15
0 x grazie
Link
mirano alla bellezza o al carattere o al fisico??
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 15
0 x grazie
Link
ciao! Donata sono rossella ho letto ora tuo sms su FC grazie tanto! per tuoi complimenti perchè ho subito indovinato vincitrice miss italia 2007 è la n 51!! la mia miss preferita!! si è veramente meritata di vincere concorso miss italia 2007 ieri sera!! perchè è veramente bellissima sia fisicamente è alta magra ha misure giuste penso porta tg 42 perchè tu sai ora stlisti di moda dopo morte di tante modelle straniere anoressiche che portano tg 38 per evitare altre morti di modelle anoressiche governo italiano ha deciso che possono sfilare solo modelle non anoressiche sane che portano tg 42 no 38 la n 51 mia miss preferita non è solo bellissima fisicamente ma ha pure bellissimo viso molto femminile occhi azzurri bellissimo sorriso ed è sempre stata molto spontanea davanti a telecamere sai Donata unica cosa non mi è piaciuta tanto è che giuria ieri sera ha fatto arrivare in finale insieme alla n 51 la n 50 non mi piaceva per niente non era molto spontanea davanti telecamere era brutta fisicamente mi sembrava solo 1 barbie finta poi mi è dispiaciuto tantissimo che in finale con la n 51 non ci è arrivata la n 35 era molto carina bellissima fisicamente pure viso occhi l'hanno eliminata ieri sera proprio su finale miss italia poi doveva andare sicuramente in finale la n 92 penso l'hanno eliminata perchè era troppo perfetta sia fisicamente pure come altezza era molto più alta di n 51 la n 92 meritava ieri sera di arrivare in finale come seconda classificata invece ci è arrivata la n 50 che orrore!! poi al posto della n 92 come terza classifica ci è arriva la n 48 miss ANGELA FANTOZZI!! non mi è piaciuta per niente n 48!! perchè è molto brutta fisicamente ha viso poco femminile e capelli ricci ieri sera erano sempre gonfiati sembrava aveva preso corrente elettrica!! cmq Donata sono molto felice ha vinto miss italia 2007 la n 51 mia miss preferita!! perchè se lo merita veramente!!
forse prossimo anno parteciperò io a miss italia 2008 sai Donata unico mio problema è che miss italia è fuori lombrardia a salsomaggiore terme molto lontano per me raggiungerlo con treno sola ma se posso faccio una bellissima follia io sono 1 ragazza non ama mai rinunciare miei sogni nel cassetto!! mi piace realizzarli veramente tutti!! un caro saluto
Rossella



Messaggio Modificato (26-09-07 09:23)
mauro gattone mauro gattone Messaggio 11 di 15
0 x grazie
Link
Ciao Rossella, vedo che non parli mai della n° 90 Ilaria Capponi classificatasi 3^ e che le altre miss l'avrebbero voluta come vincitrice. Tu cosa ne pensi visto che sei molto attenta ai dettagli fisici delle ragazze?. Non per contraddirti ma la vincitrice porta la taglia 38 ed è stato questo uno dei motivi della sua vittoria.
Un bocca al lupo per la tua carriera di fotomodella.
Mauro



Messaggio Modificato (26-11-07 16:51)
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 12 di 15
0 x grazie
Link
[fc-foto:11002614]

Complimenti, Mauro!
Quindi eri presente durante la manifestazione...
Scusa se ho "prelevato" la tua immagine, che a suo tempo avevo notato, ma era giusto per fare mente locale.
mauro gattone mauro gattone Messaggio 13 di 15
0 x grazie
Link
Non ero presente fisicamente a Salsomaggiore ma conosco Ilaria da quando era piccola e prima ancora che cominciasse a muovere i primi passi sulla passerella. Dopotutto abitiamo nella stessa città e siamo amici di famiglia! Nella foto era giurata durante la finale regionale di Miss Teenager. Ha partecipato come Miss Lazio solo perchè in quel momento era impegnata a Viterbo con il basket.
Grazie Donata per la tua attenzione.
Mauro
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 14 di 15
0 x grazie
Link
Ciao... io mi scuso con te: ho confuso questa foto con un'altra, postata a settembre da un altro utente.
Sarebbe interessante rivedere dal sito ufficiale di Miss Italia la presentazione di questa concorrente... mi pare che dopo la serata finale abbiano tolto dalla visione pubblica molte delle schede tecniche...
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 15 di 15
0 x grazie
Link
Forse sono riuscita a recuperare qualche immagine:

http://www.sdamy.com/miss-italia/2007/I ... o-196.html
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut