FALLING LEAVES 2 ?

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
rossella rossella Messaggio 16 di 24
0 x grazie
Link
ciao donata sicuro forse 27 settembre pm h 14 ci sono pure io con voi far nuove foto! penso stavolta x nuove foto metto pantaloni neri di pelle stretti van molto di moda ora autunno sopra bel vestito corto grigio e sotto stivali rosa lunghi meta ginocchio se fara caldo domenica penso invece metto jeans lunghi strappati su ginocchio sopra bella maglia scollata davanti nera sotto scarpe con tacco a spillo nere aperte davanti vedrò dipende da tempo fa domenica se farà caldo o freddo a presto non vedo ora facciamo tante nuove foto! sai che bello tra poco penso a ottobre esce mio calendario intimo o bikini venduto tutta italia tutte edicole pure da te compralo mio calendario se vuoi mi fà molto piacere x me vedere mio calendario venduto tutta italia tra poco sarà una grande bellissima soddisfazione a mio lavoro da poco tempo come modella calendari continuo lavorare sempre molto bene pure come fotomodella baci rossy
Antonella A. Antonella A. Messaggio 17 di 24
0 x grazie
Link
Ok, ci sarò anch'io, a presto!
Antonella :)
Vale D. Vale D. Messaggio 18 di 24
0 x grazie
Link
bravissima anto!! ;)
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 19 di 24
0 x grazie
Link
[fc-foto:18688363]


Non possiamo dire di essere passati inosservati :-D

Mi è piaciuta molto la spontaneità di questo shooting, sia da parte delle modelle che dei fotografi.

Sono curiosa di vedere i primi risultati... a presto indicherò la sezione specifica, nella quale poter pubblicare le immagini.

ciao a tutti
buona notte

do
rossella rossella Messaggio 20 di 24
0 x grazie
Link
non vedo ora vedere pubblicate su fc nuova sezione mie tante nuove foto moda fatto ieri pm a parco fotoraduno fc mi sono divertita molto far foto! non vedo ora ci sarà prossimo nuovo fotoraduno fc a milano o altra parte sicuro ci sono pure io fotografi non mancate! avete bellissima occasione x fotografarmi come modella un caro saluto a donata e tutti i fotografi di fc da rossella
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 21 di 24
0 x grazie
Link
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/16985
ecco la sezione per chi volesse pubblicare le foto della giornata

ciao grazie
Antonella A. Antonella A. Messaggio 22 di 24
0 x grazie
Link
Grazie Donata per averci invitato a questo nuovo shooting autunnale e a tutti coloro che hanno partecipato, alle "vecchie" e alle modelle "new entries" ed ovviamente ai ns fotografi!
Un abbraccio e buona settimana!
Ciao Anto :)
rossella rossella Messaggio 23 di 24
0 x grazie
Link
ho visto su fc incontri tra utenti nella nuova sezione shoting agrate 2 donata hai pubblicato 3 nostre nuove foto moda grazie! sono molto contenta le hai già pubblicate li voglio presto pubblichi su fc incontri tra utenti pure altre tante nostre nuove foto moda fatto te me sono curiosa vedere come sono venute come pose sicuro bellissima
ad anto: grazie! x avermi prestato tua maglia maniche corte nera è bellissima mi piace molto se la trovo la compro pure io uguale a tua peccato a sesto mercato penso non la trovo ora le maglie nei mercati le vedo lunghe in vita a me piacciono molto corte come la tua nera mi hai prestato te
ci vediamo sicuro nuovo fotoraduno fc a milano o altra parte a presto un caro saluto a tutte e tutti
rossy
rossella rossella Messaggio 24 di 24
0 x grazie
Link
a donata o altri fotografi x favore mi aiutate pubblicare su fc incontri tra utenti su shoting agrate 2 tante altre mie nuove foto moda di andrea fantoni mi ha mandato a mia e mail ieri e poi le tue donata le altre mi hai mandato te non ho capito come si fà su fc incontri tra utenti pubblicare tante mie nuove foto moda se riesco le pubblico io tutte dopo su fc incontri tra utenti shoting agrate 2 se no x favore ci pensate voi fotografi pubblicarle x me su fc incontri tra utenti a presto! un caro saluto a voi
Rossella
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut