cercasi modella e modello. URGENTISSIMO!!!

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 1 di 10
0 x grazie
Link
Un cliente mi ha commissionato uno shooting pubblicitario, come al solito con tempi assurdamente stretti..

cerco:

una modella, altezza minima 170 cm, max taglia 42, bel viso, postura chic

un modello, atezza minima 180 cm, tra i 26 e i 30 anni, volto classico, capelli corti.

si tratta di uno shooting di un giorno intero, a Lecce, scopo commerciale.

contratto + liberatoria

Si prega di mandare composit completo con tutti i dati e foto, incluso onorario a forfait per un giorno, spese di viaggio aparte, a

marinomannarini@gmail.com

per chiarimenti, contattaemi al 333 85 62 061

grazieeeeeeee!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 10
0 x grazie
Link
ciao Marino...ma dico per forza alta 1,70 la modella???
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 3 di 10
0 x grazie
Link
ciao, eh si, richiesta del cliente...
Vale D. Vale D. Messaggio 4 di 10
0 x grazie
Link
cavolo peccato per la taglia!! io nn sono così magara! io entro in una 44... non so se ti può interessare cmq io sn alta 1,82. se ti può interessare garda le mie foto qua: http://www.fotocommunity.it/pc/pc/mypics/1098041

ciao!!:D
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 10
0 x grazie
Link
wow, sei una bella ragazza!!!
dalle foto nn sembra che porti la 44!!!!
hai un bellissimo fisico! e che occhi azzurri!!
complimenti!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 10
0 x grazie
Link
salve sono Rossella modella iscritta su fc a me piacerebbe tantissimo posare come modella su copertina di una rivista di moda io purtroppo sono alta 165 ma peso 51 kg porto tg 42 ho fisico longilineo sono di bellissima presenza su www.robertofotostudio.com cliccando su modelle rossella vedi mie nuove foto come modella intimo moda ho fatto per roberto fotoamatore su fc vedi tante mie vecchie e qualche nuova foto come modella intimo moda ho fatto per tantissimi fotografi su www.hostessweb.it mio id 15341 vedi altre mie nuove foto come modella intimo moda sono piaciute tantissimo a tantissimi fotografi! io sono 3 anni lavoro come fotomodella senza sosta nel mio tempo libero ho già lavorato come fotomodella numerose volte per tantissimi fotoamatori più 2 fotografi prof sono sempre molto richiesta come fotomodella da tantissimi nuovi fotografi sia in lombardia che fuori lombardia
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 7 di 10
0 x grazie
Link
Messaggio Modificato (25-01-08 08:34)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 10
0 x grazie
Link
Ciao Marino,sono interessata ; sono una fotomodella professionista alcuni miei scatti li puoi vedere su www.hostessweb.it id 24193
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 10
0 x grazie
Link
BEH NON SONO 1,70 MA 1,68 E HO LA TG 42...PENSI CHE PER POCHI CM IL CLIENTE NON ACCETTI?
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 10 di 10
0 x grazie
Link
Carla, avevo scritto infatti "minimo 1,70"..

comunque, grazie a tutti, ma ho risolto. Sarò per un altra volta..

ciao e grazie ancora

Marino
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut