Problema di visione foto

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Aldo Marsico Aldo Marsico Messaggio 1 di 11
0 x grazie
Link
Ho postato 3 foto nella giornata di oggi ma non le vedo sul mio sito! Eppure qualcuno le ha commentate e qualcunaltro invece mi ha detto che non riesce ad aprirle! Mi sapete spiegare perchè! Grazie!
Paolo Luxardo Paolo Luxardo   Messaggio 2 di 11
1 x grazie
Link
non so se puo' esserti d'aiuto ma collegandomi con Safari le vedo, mentre non le vedo con Firefox
chiedi allo staff, magari sanno dirti qualcosa
ciao
Gianpaolo Pedersini Gianpaolo Pedersini Messaggio 3 di 11
1 x grazie
Link
Con Firefox e I.Explorer non vedo nulla
Ciao
Ewa.P Ewa.P Messaggio 4 di 11
0 x grazie
Link
Ma possibile che nessuno dello Staff ti sa dare una risposta perché non vedi le tue foto??? e darti una dritta come poi risolvere questo problema???assurdo!!!
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 5 di 11
0 x grazie
Link
sto contattando privatamente Aldo per risolvere il problema... "purtroppo" io vedo tutto con qualsiasi browser quindi non riesco a capire ... ma lo risolviamo lo stesso ;-)
Ewa.P Ewa.P Messaggio 6 di 11
0 x grazie
Link
Lo spero! anche perché ormai sono parecchi giorni che Aldo non può pubblicare una foto, e non credo che dipende da lui!!! anche perché fin ora non aveva mai nessun problema ad farlo!! Grazie!
Stefania Cecchetti Stefania Cecchetti Messaggio 7 di 11
0 x grazie
Link
IO CON EXPLORER LA VEDO......CON FIREFOX E GOOGLE CROME NON VEDO NIENTE!!
TANTO PER FARVI SAPERE............GRAZIE!
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 8 di 11
1 x grazie
Link
si lo sappiamo Stefania... il problema sta nel formato di invio dei file, Aldo ha mandato le foto in formato .tif e non .jpg e per questo non vengono visualizzati da alcuni browsers
Stefania Cecchetti Stefania Cecchetti Messaggio 9 di 11
0 x grazie
Link
GRAZIE!.....FELICE ANNO NUOVO A TE E TUTTO LO STAFF!! :-)))))))))
Aldo Marsico Aldo Marsico Messaggio 10 di 11
0 x grazie
Link
Credo che sicuramente non rinnoverò l'abbonamento alla scadenza del 4/01/2014! Grazie a Tutti lo stesso in particolare a Ewa e Stefania che si sono dannate per conto mio!
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 11 di 11
0 x grazie
Link
non capisco cosa significa "lo stesso" ... il proplema te l'ho trovato e di conseguenza la soluzione
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut