disdetta abbonamento

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Pino Giovine Pino Giovine Messaggio 1 di 2
0 x grazie
Link
segnalo che anche questa volta, fotocommunity ha ignorato la mia volontà di disdire il rinnovo dell'abbonamento.
la volta precedente vi è riuscito, prelevando, alla scadenza dell'abbonamento, la somma direttamente dal mio conto d'appoggio utilizzato per i pagamenti precedenti.
in entrambi i casi, avevo selezionato e comunicato dal mio profilo, l'opzione di disdire l'abbonamento.
questa volta, per evitare un ennesimo ed indesiderato prelievo, ho dovuto "svuotare" il conto d'appoggio.
ipotizzare che per ben due volte consecutive si sia trattato di un vostro disguido, mi pare poco credibile.
parlerei di disorganizzazione e pessima attenzione alle comunicazioni degli utenti.
per questo ed altri motivi legati al "funzionamento" del sito, penso che sia giunto il momento di allontanarmi da questo posto.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 2
0 x grazie
Link
Pino ho letto quanto esposto, immagino tu abbia sempre pagato tramite pay-pall come il sottoscritto, per disdire l'abbonamento devi telefonare direttamente in pay pall e loro rimuovono manualmente il pagamento a FC…infatti questo metodo è un po perverso.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut