INFO-Obiettivo

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Fabio Offreda Fabio Offreda Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Salve!!
mi servirebbe un consiglio per chiarire le mie Idee,
Allora vi dico che non mi va di acquistare 2-3 obiettivi, voglio accoppiare insieme a quello del Kit 18-55 della Canon, diciamo la verità non è un granchè ma nemmeno tanto male,da poco ho venduto un Telezoom 650-1300,il consiglio che vi chiedo sempre su Lenti serie L preferenze Canon,ma accetto altre marche di lenti,in particolare mi sono innamorati di queste lenti
Canon EF 70-200mm f/4 USM Serie L, volevo sapere anche non essendo un grandangolare,si possono fare delle foto Panoramiche ho meglio con un bella copertura di angolo?
io cerco una lente un pò tutto fare la lente sopra sollecitata copra gran parte delle foto a me preferite,
Sport-Naturalistica e Ritratti,manca i paesaggi&panoramiche
come si comporta il 70-200 con i 2 tipi di foto pesaggi&panoramiche.
Non mi va di prendere un Canon EF 17-40 f/4 L
che è un grandangolare ottimo,
ma preferirei una Lenta Tutto fare serie L preferenza marca Canon,se conviene accetto anche altre marche
che copra magari Sport-Ritratti-Panoramiche
Grazie in Anticipo per i vostri consigli
Saluti
Fabio



Messaggio Modificato (01-04-07 04:14)
Nicola Tavernini Nicola Tavernini Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Per te il prezzo è un problema, o megli oquanto vuoi spendere?
questo potrebbe essere un'alternativa:
IPT 613- Obiettivo CANON EF 28-300 F/3.5-5.6 L IS USM
Qesto potrebbe essere un'alternativa:
Sigma 28-200mm F3.5-5.6

Mi scuso se non so darti dritte migliore, ma io sono un nikonista, spero che grazie alle mie proposte qualcuno ti dia migliori informazioni.
Ciao.
Roberto Semprini Roberto Semprini Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Ciao Fabio gli obbiettivi a focale variabile non sempre si possono paragonare a prodotti da un'ottica fissa !!! come ti ha detto Nicola il Canon è 1 ottimo obbiettivo !!!

Ciao Fabio !!
Fabio Offreda Fabio Offreda Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
Ragazzi vi ringrazio per le risposte,è mi scuso di non avervi risposto è ringraziarvi subito,siccome come sito non è tra i miei preferiti e lo visito casualmente, non condivido la tipologia per il fatto di pagare per publicare le foto è poi tutti le possono scaricare,se fosse come photorevolt che non ti da la possibilità di scaricare le Foto che ben venga la tipologia a pagamento,
cmq detto questo,
quanto o inserito l'Info,non ho messo il segno sull'avviso di una risposta riguardante all'Info via e-mail,e per questo motivo che non vi ho risposto
CMQ Vi ringrazio.
ho preso un Canon EF 28-135 mm 1/3.5-5.6 IS USM
nuovo per 500,00€,è per adesso si comporta bene fa delle ottime foto perdo qualcosa sul Gradangolare perche come sapete il canon 28-135 su una EOS 400D diventa un 45-216
ma non mi lamento,adesso devo solo accoppiare con un Grandangolare,ma se ne parla fra un po di mesi,1300€ tra la nuova Canon EOS 400D è l'obiettivo per questo mese e per atri è 4 faccio na pausa con gli acquisti.
Sauti Fabio



Messaggio Modificato (23-04-07 02:37)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut