Ho notato come la batteria.-......

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 11
0 x grazie
Link
...la batteria della mia Canon 350D abbia perso notevolmente colpi in questi ultimi periodi,ha ricarica piena non mi dura poi tanto e questo nonostante ne abbia un altra di scorta -anche questa dura poco,sarà perche cinese?- volevo sapere se esistono batterie piu potenti.Mi pare la batteria per la 350Dsia da 1200mH ce ne sono di piu potenti per la mia canon?
Big L. Big L. Messaggio 2 di 11
0 x grazie
Link
Prova una scarica completa e successiva ricarica lenta, magari con un alimentatore in corrente con corrente limitata al 10% della capacità della batteria stessa. Non con il caricatore a corredo che ha una carica rapida,
Se non sei pratico di questo che ho scritto rivolgiti ad un amico che ne capisce (radio amatore o simile) e che sicuramente avrà un alimentatore di quel tipo.
Spesso funziona, ma ricorda che le batterie hanno un numero di cariche e scariche, poi cominciano il declino fisiologico, non sono eterne. Da quanto tempo la usi?
Ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 3 di 11
0 x grazie
Link
compra solo batterie originali se vuoi le performance...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 11
0 x grazie
Link
@ Giancarlo : : )

lasciate perdere i cinesi e le cineserie
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 11
0 x grazie
Link
:D
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 11
0 x grazie
Link
Difatti Luciano di queste cose non sono pratico,quindi proverò a sentire con un amico che ha il padre che vende materiale elettrico ed elettronico.dici possa funzionare?Comunque la batteria originale è da giugno 2005 che la uso quella cinese d aun anno.
Non esistono batteri piu potenti?prendo ad esempio le stilo ricaricabili,ci sono da 1500 mh...2000...3000..etcc....
Non si trovano batterie con una scala di misura della potenza come le stilo?
Hi visto inoltre come la Canon Mark monti batterie diverse dai giocattolini 350 e 400 d...sicurament eandranno meglio e dureranno di piu.si ppossono mettere nella 350d questi tipi secondo voi?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 11
0 x grazie
Link
Nella 350D puoi mettere solo le sue batterie, se l'autonomia è poca comprati il battery grip e ce ne metti due.

Le stilo le fanno di diverso amperaggio, ma siccome le reflex digitali usano batterie deidicate ce ne solo un tipo. Con alcuni battery grip puoi usare anche le stilo, ma non durano niente, neanche le 2800.

Se la Canon 1D (Mark non è il modello ma la versione) usa batterie più capaci (non potenti, la potenza è misurata in Volt, la capacità in mAh) è perchè ha un consumo di corrente triplo rispetto la 350D...
Paolo Mori Paolo Mori Messaggio 8 di 11
0 x grazie
Link
Quoto quanto detto sopra, anche se nella mia monto stilo, cmq di marca, le tarocche costan poco ma durano altrettanto poco.
Per non confonderci le idee però, i Volt misurano la tensione, i Watt la potenza e gli Ampère la corrente.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 9 di 11
0 x grazie
Link
grazie della precisazione
Paolo Mori Paolo Mori Messaggio 10 di 11
0 x grazie
Link
Giancarlo Parisi scritto:

Citazione:grazie della precisazione



:-)
Big L. Big L. Messaggio 11 di 11
0 x grazie
Link
Filippo
Quante cariche e scariche hai fatto con le 2 batterie?
Sicuramente l'originale ne avrà fatti di più.
Non stare a inventarti niente per sostituire la batteria, usa solo quelle che ti dice la Canon, e se non ti basta come autonomia giornaliera ti prendi un'altra batteria di scorta, sempre originale.
E puoi anche prenderti un inverter come puoi leggere in questo link per ricaricarti le batterie quando sei in giro http://www.fotocommunity.it/forum/read. ... =281&t=281
Costa meno dei caricabatterie per auto ed è anche molto più stabile come prestazioni.
Devi solo far arrivare sempre corrente alla presa dell'accendisigari anche senza chiave inserita.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut