consiglio canon 24-105mm

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 9
0 x grazie
Link
Ciao a tutti...avevo intenzione di comprare il canon 24-105mm e montarlo sulla mia 40D,ho letto alcuni forum,e in tutti per alcuni è ottimo,per altri è pessimo,quindi vorrei chiedere un consiglio a chi magari ha questa accoppiata 40D 24-105mm.
grazie in anticipo...
Gabriele Di Folco Gabriele Di Folco Messaggio 2 di 9
0 x grazie
Link
Io ho il 24-105 con la 40D,per me è ottimo...dire pessimo mi pare una cosa esagerata.E' un dei migliori obiettivi della Canon.
Mauro Moschitti Mauro Moschitti Messaggio 3 di 9
0 x grazie
Link
io lo uso sulla 5D... a me da grandi soddisfazioni, soprattutto se non si esaspera la chiusura e l'apertura dei diaframmi.
.
da tenere assolutamente nel corredo obiettivi.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 9
0 x grazie
Link
grazie ragazzi...l'ho appena aquistato...e solo ad averlo in mano,mi dà una grande soddisfazione!!!!
ciao
Ivano Azzini Ivano Azzini Messaggio 5 di 9
0 x grazie
Link
Io lo uso con la 5d MkII e dico che non lo cambierei con nessun altro giudizio:Ottimo se non di più.
CATERINA MIGNO CATERINA MIGNO Messaggio 6 di 9
0 x grazie
Link
Ottimo...ce l'ho sempre montato sulla 5D!!
CIAO
CATE
Franco La Nunziata Franco La Nunziata Messaggio 7 di 9
0 x grazie
Link
Ciao ragazzi, mi inserisco solo ora perchè da poco in FC. Uso il 24-105 sulla 5D markII da più di un anno e lo trovo eccellente, sia per la nitidezza sia per la resa dei colori. Unico difetto una leggera distorsione a barilotto, correggibile comunque in post-produzione.
Salutoni
franco
FERDINANDO FERDINANDO Messaggio 8 di 9
0 x grazie
Link
volevo acquiatarlo anchio EF 24-105/4 L IS USM da montare sulla 40D mi dici come ti sei trovato grazie................
Giuliano L. Giuliano L. Messaggio 9 di 9
0 x grazie
Link
anche io appena preso su mkII e mi trovo davvero bene. finalmente posso colmare i gap tra il 17-40 e il 70-200
ciao
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut