Compact Flash, qualcuno conosce?

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Paolo Mori Paolo Mori Messaggio 16 di 22
0 x grazie
Link
Vero, ma se come diceva giancarlo non hai anche la reflex che ti consente di fare un certo tipo di scatti che senso ha?

E' come avere un pc con 8000 giga di hard disk un processore da un trilione di mhz e poi avere solo 521 mb di ram!

IMHO
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 17 di 22
0 x grazie
Link
Enrico se ne era già parlato...
Prendi ad esempio la nostra D80, se ci monti una extremeIII o una più veloce, oppure una simpletech da 50x, il risultato non cambia...

Avendo una macchina da 5 o più fps succede che la velocità di scatto riempie il buffer più velocemente di quanto la scheda "lenta" consenta di ricevere, e lì la differenza si nota.

Io ho sia la extremeIII che la simpletech, risultato? stesse identiche prestazioni
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 18 di 22
0 x grazie
Link
sìsì hai ragione gian... io dicevo solo che ho notato la diff dalla sandisk "base" e la toshiba a 133x, nel senso dopo il sesto scatto in raw con la sandisk base ci stava nn poco a caricarle tutte e riavere il buffer pieno, ora con la toshiba non devo aspettare troppo prima che ricarichi il buffer completamente...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 19 di 22
0 x grazie
Link
dipende a quanti X è la sandisk base...magari è davvero molto lenta, tipo 20 o 30x...
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 20 di 22
0 x grazie
Link
c'è un modo per guardare quanti x è?
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 21 di 22
0 x grazie
Link
Io ho una QB da 4 giga,pagata poco,va molto bene.se con le no name spendo la meta e durano uguale ho guadagnato,se durano anche la metà ho fatto la patta.Non spendo 100 euro per una Extreme,chissenefrega della velocità.
Michele S . Michele S . Messaggio 22 di 22
0 x grazie
Link
La extreme III da 4 Gb non costa 100 euro ma circa 65-70 Euro... percui il piccolo sovraprezzo dalle no-name lo pago volentieri (vedi post mio più su)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut