CANON 17-55 F/2.8 IS USM...LO COMPRO?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Roberto Clementoni Roberto Clementoni Messaggio 1 di 4
0 x grazie
Link
Ciao, avrei intenzione di comprare il canon 17-55 f/2.8 is usm, qualcuno sa com'è questo obbiettivo?
Premetto che adesso ho il canon 17-85 is usm, che dite lo cambio?
GRAZIE
Fabrizio Ceton Fabrizio Ceton Messaggio 2 di 4
0 x grazie
Link
Ciao. Io ho acquistato il 17-50 f/2.8 Sigma x Canon e mi trovo molto bene. E poi il prezzo è decisamente inferiore
Marco Fimiani Marco Fimiani Messaggio 3 di 4
0 x grazie
Link
Ciao, l'ho preso da qualche mese. Sono molto contento, bell'obiettivo, ben fatto, con una definizione ed una resa complessiva decisamente ottima. Molto soggetto a flare, anche in condizioni di luce pressochè normali, come del resto tutti gli obj con lente frontale di diametro elevato; è indispensabile il paraluche che, nonostante la fascia di prezzo, non è in dotazione.
L'unico limite è dato dall'escursione focale che, benchè nel mio caso soddisfi il 90% delle esigenze, è comunque un po' troppo limitata per essere l'unica lente.
Non ho provato il tuo 17-85, di cui comunque si parla mediamente bene. Considerato quindi che stiamo parlando già di una buona ottica, la versatilità decisamente superiore e la notevole differenza di prezzo, non so se ti convenga cambiarlo.
Roberto Clementoni Roberto Clementoni Messaggio 4 di 4
0 x grazie
Link
Grazie mille Marco del consiglio, ma l'ho comprato 2 giorni dopo l'annuncio e non ho pensato di avvisare voi del forum, cmq mi trovo molto meglio del 17-85 anche se è vero che è molto limitato nello zoom.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut