Aiuto x problemi su nikon scan coolscan v ed
Chiedo gentilmente agli amici di fc se c'è qualcuno fra voi che è pratico di scanner... Ho appena acquistato un nikon coolscan v ed, per scansionare il mio archivio di dia.
ma mi sono accorto che quando clicco sulla tool chest ( cassetta attrezzi) o tool palette,questa non mi appare a video, così non posso usare gli strumenti che sono al suo interno, ho mandato diverse mail al supporto tecnico clienti della nital, ma dopo 20 giorni non mi hanno ancora risposto, ora non so cosa fare, lo scanner è nuovo appena acquistato, devo rimandare indietro tutto o c'è solo un problema di programma?
Grazie di cuore per ogni piccolo aiuto
ciao a tutti
Mauro Borbey
ma mi sono accorto che quando clicco sulla tool chest ( cassetta attrezzi) o tool palette,questa non mi appare a video, così non posso usare gli strumenti che sono al suo interno, ho mandato diverse mail al supporto tecnico clienti della nital, ma dopo 20 giorni non mi hanno ancora risposto, ora non so cosa fare, lo scanner è nuovo appena acquistato, devo rimandare indietro tutto o c'è solo un problema di programma?
Grazie di cuore per ogni piccolo aiuto
ciao a tutti
Mauro Borbey
Fare un salto dove lo hai acquistato e vedere cosa ti dicono. Io non lo ho ma se è il tasto della tool, Cioè il programma, a non attivarsi non è che disistallando e reinstallando magari si risolve?
Facci sapere.
Facci sapere.
Grazie Nicola,
scusa se ti ringrazio solo adesso ma sono stato via
ho ricevuto finalmente le spiegazioni dalla nikon,
dovevo in effetti reinstallare come mi avevi consigliato tu il programma, con alcuni passaggi che non sapevo
ora è tutto a posto
ti ringrazio ancora per la gentilezza
ciao
Mauro
scusa se ti ringrazio solo adesso ma sono stato via
ho ricevuto finalmente le spiegazioni dalla nikon,
dovevo in effetti reinstallare come mi avevi consigliato tu il programma, con alcuni passaggi che non sapevo
ora è tutto a posto
ti ringrazio ancora per la gentilezza
ciao
Mauro