Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Soggetti / .Mostra online

Ricordo di Elisabeth D'Amico

Una settimana fa, venerdì 18 settembre, la nostra Elisabeth D'Amico ci ha lasciati, dopo aver lungamente e coraggiosamente combattuto contro un male devastante.
Elisabeth ha condiviso con noi la fase aurorale di fotocommunity e ha preso parte ai nostri primissimi raduni, promotrice lei stessa, con altri amici, di quello romano del 2007. Poi ha seguito un suo personale cammino fotografico, costruito con determinazione e passione e con l'entusiasmo di collaborare con le sue amiche nel gruppo tutto femminile delle "Sorelle Lùmiere", partecipando a mostre e libri di fotografia. Sempre attiva, sempre attenta a tutto ciò che riguardasse la fotografia, sua immensa passione.
Elisabeth era generosa, sensibile, amava comunicare, credeva nelle persone e lo dimostrava con la sua capacità di ascolto e il suo calore, la sua autenticità. Era impossibile non volerle bene e non restare colpiti dalla sua cara e dolce spontaneità.
In questo momento tristissimo, nello sgomento che ci coglie di fronte al destino di una giovane vita spezzata e al pensiero dello strazio dei suoi familiari, è il ricordo del suo sorriso fresco e incantevole a spargere luce.
Lei era così, come il suo sorriso, e non la dimenticheremo mai.
0 Foto | Pagina 0 di 0