Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Soggetti / .Mostra online / Archivio Mostre

207. Glauco e Ambra 2

Uno splendido reportage in bianco e nero dalla Thailandia, realizzato da Glauco e Ambra, ci porta nel cuore di una cultura profondamente diversa da quella occidentale, nel "Vegetarian Festival", momento di purificazione e ascesi in cui l'autoflagellazione, gesto sconvolgente di per sé, si sublima in un gesto incomparabile di amore e protezione verso la propria comunità di appartenenza. E se riusciamo a calarci nell'idea espressa e ad accoglierla senza le riserve portate dalla nostra cultura, la violenza e il sangue che vediamo non sono scioccanti ma emozionanti e commoventi. Una serie intensissima, di alta qualità fotografica, culturale e umana.
Per coglierne il profondo e serio significato, è indispensabile leggere la densa e dettagliata descrizione degli autori.
10 Foto | Pagina 1 di 1