Su di me
La fotografia mi ha sempre appassionato, sono però una fotografa "della domenica", non ho nessuna base tecnica ma fotografo solo d'istinto.
Mi sono avvicinata alla fotografia digitale perchè è immediata, non sono molto paziente, devo avere subito i risultati. Odioooo tutto quello che è tecnologia, spesso "quella" mi si rivolta contro, mi sono avvicinata ad essa per amore della fotografia ed ho scoperto photo shop ed internet.
Amo molto fotografare la natura e i paesaggi. Ho iiniziato con una coolpix 4300 ed ora, grazie a Luca sono passata alla Nikon D50. Vedremo poi i risultati.
Mi sono avvicinata alla fotografia digitale perchè è immediata, non sono molto paziente, devo avere subito i risultati. Odioooo tutto quello che è tecnologia, spesso "quella" mi si rivolta contro, mi sono avvicinata ad essa per amore della fotografia ed ho scoperto photo shop ed internet.
Amo molto fotografare la natura e i paesaggi. Ho iiniziato con una coolpix 4300 ed ora, grazie a Luca sono passata alla Nikon D50. Vedremo poi i risultati.
hady 03/01/2014 18:43
Ciao amicoMi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
tuo amore,
Miss Benita
Hello friend
I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
yours in love,
Miss Benita
Nabijr 28/02/2011 17:37
Museè d'Orsay
Nabijrpermanente...
NabijrSugo...
Nabijrassorto nei pensieri....
NabijrG-R-A-Z-I-E INFINITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo gentile...:)
Ettore Caio 28/10/2010 20:22
Ciao Valentina,grazie molte per il gradito commento.Ettore
Gero Merella 18/10/2010 22:42
Grazie Vale.Ben ritrovata...devo sempre venire una sera al circolo...
:-)
un salutone.
Gero.
Ettore Caio 10/09/2010 18:34
Ciao carissima,è un piacere leggerti,grazie del commento e cmq l'insettino fa parte dei "profili"Un caro saluto a te e Luca
Ettore
Lauro Bassani 21/04/2010 10:05
Ciao Vale .....ho commentato poco fa la tua ultima foto e sono felicissimo di rivederti su FC.....come va???? spero tutto bene .....Un salutone da Imola ....
Lauro
Cristina Brunello 20/01/2010 11:11
grazie Vale ;-) un abbraccioRosy L. 04/09/2009 15:38
grazie Valentina era una gita che mi ero ripromessa in primavera e sono stata ripagata appieno con l'avvistamento di 2 capodogli, roba che si vede solo a superquark ..... bellissimo il prox anno ci riproviamociao
Gioielli occulti
Rosy L.Gero Merella 22/05/2009 18:37
Ciao Vale!Sono contento di risentirti...
Tutto ok?...
Grazie per i commenti...
Un abbraccio.
Gero.
:-)
Rosy L. 10/11/2008 15:32
Hai ragione ora ricordo che ne avevamo parlato, ;-)a dir il vero non mi piaceva molto come era venuta solo il tempo e riguardandola mi ha dato la possibilità di renderla al meglio ;-))))))))
Angeli & Co.
Rosy L.Rosy L. 10/11/2008 15:30
Grazie Valentina :-))))))Preppy's Style
Rosy L.Claudio Micheli 29/10/2008 14:05
Grazie mille, valentina!Montagne 3
Claudio MicheliBuona giornata!
Ciao!
Claudio
Bodil Hegnby Larsen 29/10/2008 12:56
Grazie mille Valentina!ciao
Bodil
Un leone sul letto
Bodil Hegnby LarsenFabio Fazzari e Mara Ramella 17/05/2008 20:26
ciao Valentina, grazie di cuore. E' stato un vero piacere rivederti.Antonio Morri 16/05/2008 10:48
Ti ringrazio per la visita ed il commento!Ciao Valentina!