MIRELLA DEGLI UOMINI


Free Account, ROVERETO
[fc-user:793614]

Su di me

5 anni fa, poco prima di partire per un tour in Sicilia, la mia Minolta completamente automatica mi abbandona! Panico, vado in ferie senza macchina fotografica? Mia cugina, nonchè compagna di viaggio, mi rassicura: "Ti procuro io una macchina in prestito, è anche manuale, così ti posso insegnare qualcosa..." Questo è stato il momento in cui ho capito quanto mi piaceva fotografare! Faccio tutto con una banalissima Nikon F65, morbosamente attaccata ai miei rullini, per niente incline al digitale (anche se ho acquistato un Coolpix 7600, che utilizzo per comodità quando la vena artistica passa in secondo piano). Il momento in cui mi piace di più fotografare è durante i viaggi, che purtroppo non sono numerosissimi: paradossale, se si pensa che lavoro in un'agenzia viaggi! Altro tema fra i miei prediletti è la natura, in particolare i fiori e per loro ho investito un po' dei miei soldini nell'acquisto di un macro.
Ho dimenticato di dire che ho 35 anni (anche se credo sia poco rilevante) e che... la cugina di cui parlavo all'inizio la trovate nella lista fotografi sotto Laura Fabbri! Ciao Lau e grazie!!!

Commenti 1

  • hady 02/01/2014 23:45

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • 0 0
  • 6 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze