Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Cosa c'è di nuovo?

carmensenia


Free Membro
[fc-user:1935360]

Su di me

"Astratta e surrealista, ma anche colorata e creativa" è la fotografia di Carmen Senia, che si mette in gioco opponendosi alla fotografia tradizionale per sperimentare nuove realtà visive, attraverso insoliti effetti cromatici e di composizioni.

Carmen assume un'impronta tendenzialmente Fine Art utilizzando le immagini fotografiche come manifestazione della propria visione artistica in alternativa alle tecniche pittoriche alla quale solitamente si è sempre dedicata. L'attenzione e la sensibilità necessarie a comporre le sue foto infatti sono paragonabili a quelle di un pittore che sa piazzare la pennellata nel punto giusto.

"Un'opera d'arte nasce dalla perfetta armonia tra concepibile e l'inconcepibile. Il soggetto, il fotografo ed il materiale si uniscono per diventare qualcosa di unico." (Andrzej Dragan)


BIOGRAFIA

Carmen Senia (Ragusa), Ha frequentato l'Istituto d'Arte di Comiso e laurea all'Accademia di Belle Arti di Catania, nel 2007 conseguendo il titolo in Pittura e nel 2010 specializzandosi in Graphic Design.

Attualmente insegna All'accademia Mediterranea di Ragusa e si dedica a vari progetti ed eventi sempre in campo artistico, oltre che alla realizzazione di quadri su commissione.

Principalmente nasce come pittrice e grafico, grazie ai titoli che ha conseguito durante la formazione universitaria, si dedica, infatti, anche alla progettazione grafica abbracciando diverse tipologie e di recente ha cominciato a dedicarsi anche alla fotografia.
  • 0 0
  • 5 0
Ricevuti / Dato

Abilitá

Attrezzatura

Canon 450 d