Alessandro Zucca


Free Account, Cagliari
[fc-user:819872]

Su di me

Alessandro Zucca è nato a Cagliari nel 1966.

La passione per la fotografia lo cattura a tal punto che da passione diventa poi la sua professione.

Fotografo di reportage sociale, dal 1995 al 2001 frequenta a Cagliari il Circolo Fotografico Imago Caralis assumendo per due anni consecutivi la carica di presidente.

Dal 2002 al 2009 collabora con i principali studi fotografici di Cagliari in qualità di fotografo per cerimonia e fotografo nei spettacoli di Danza delle principali scuole cagliaritane. Attualmente realizza album e servizi fotografici per matrimonio, fotografia di reportage, fotografia di spettacolo, servizi fotografici di sfilate di moda e convegni, book fotografici per modelle, attori e attrici.

"La fotografia non è niente, è la vita che mi interessa".

Henri Cartier-Bresson



Il mio amore per la fotografia ruota attorno alla costruzione di rapporti con il soggetto che sta davanti al mio obiettivo.

Mi sforzo di vedere l'arte in immagine trovata. Io cerco di catturare la bellezza costante nel nostro ambiente.

Sono un fotografo che vede la fotografia come suo mezzo di comunicazione.

Commenti 2

  • hady 02/01/2014 22:37

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Sergio Stefanini 12/09/2006 9:41

    Ciao Alessandro e ben arrivato nella comunità
    Spero quanto prima di accogliere il tuo invito
    Ciao.
  • 0 0
  • 8 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze