Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Utilizziamo cookies per personalizzare contenuti e inserzioni e per analizzare gli accessi ai nostri siti web. Condividiamo inoltre informazioni sui nostri siti web con i nostri partner per email, pubblicità e analisi. Visualizza i dettagli

Soggetti / .Mostra online / Archivio Mostre

136. Maria Simona Monti

Il viaggio come esperienza dell'anima, del cuore e della mente che vogliono conoscere e capire l'Altro è il centro del lavoro presentato questa settimana da Maria Simona Monti, che così ci spiega il suo progetto:
"Questo per me è un viaggio terreno nell'anima delle persone, delle cose e delle situazioni che incontro in giro per il mondo; in quel mondo tanto diverso esteriormente, ma anche tanto simile interiormente, e che ognuno dovrebbe imparere a conoscere meglio, visto che facciamo tutti parte di un'unica grande anima!!! Mi piace fotografare la vita degli altri popoli, per raffrontarla con la mia e per imparare qualcosa di più ogni volta! prediligo l'Oriente e il Medioriente... poiché il mio è un "Viaggio ad oriente dell'Anima"!" (Maria Simona Monti).
11 Foto | Pagina 1 di 1