Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

vittorio comisso


Free Membro, trieste
[fc-user:1407915]

Su di me

che sostanza e la tua ,,,di che sei fatto ?...un ombra sola a ognuno a se accanto ...ma tu pur uno...ad ogni ombra ti cedi ...( shakespeare) ognuno la interpreti come vuole ,,, a me piace ,,,
vittorio comisso .. fotografo

Commenti 6

  • Geo Portaluppi 24/12/2010 1:43

    UNA FOTO PER LA VITA
    Quest’anno, nel fare gli auguri di Gioioso Natale e Spumeggiante Capodanno, chiedo in regalo una foto che mostri la tua idea sulla vita, da qualsiasi angolazione preferisci affrontare l’argomento, sia questo la sua origine, o il suo divenire o la presente situazione.
    A oggi non esiste un’esauriente definizione della vita e, non solo non sappiamo cosa essa sia, ma non sappiamo neppure risolvere l’enigma del perché i trilioni di atomi un po’ pazzerelli che ci compongo, e che presi singolarmente sono inerti come zombi imbelli, si siano invece ingegnati nel renderci vivi e consapevoli d’esserlo, mentre loro, questi nostri minuscoli componenti, non lo sono affatto.
    La Terra è un gran bel pianeta, ma va ricordato che il 99,99% dei miliardi di miliardi di specie viventi, apparse in questi ultimi 3,8 miliardi d’anni, si è estinto, per cui si può seraficamente arguire che il nostro pianeta è sì un luogo adatto al fiorire di molteplici forme di vita, ma Madre Natura è ancora più efficiente nel spazzarle via, e prima o poi verrà il nostro turno, e riuscirà anche con noi perché non abbiamo difesa, non sapendo preservare la vita e neppure riprodurla. La priorità della ricerca scientifica è quella di scoprire la vita su pianeti extraterrestri, a partire da Marte, il nostro bel vicino paonazzo, che dista da noi giusto, giusto un tiro di razzo. Ma se gli astronomi non dovessero scoprire aliena vita da confrontare con la nostra, cosa facciamo, ci rassegniamo mordendoci le dita? Io non ci sto! Sotto l’egida del detto che un’immagine vale più di mille parole, scrivete con la luce, ovvero fotografate, la vostra idea sulla vita. Difficile? Ma va, qualche foto molto intrigante l’ho già ricevuta e con il nostro aiuto vedrete che, lemme, lemme, la tecnologia ci farà diventare più longevi di Matusalemme.
    Tra breve, in un’importante manifestazione indetta dalle Biblioteche associate della Lomellina, sono esse più di una ventina, parteciperò alla conferenza di un noto astronomo da tempo attivo nella ricerca di vita extraterrestre. È una buona pubblicità per trovare sponsor per un’allestenda mostra fotografica sul mistero della vita. Grazie per la foto che avrai la bontà di inviarmi per la prevista mostra. Geo-auguri.
    Auguri fotocommunity
    Auguri fotocommunity
    Geo Portaluppi
  • laura fogazza 22/12/2009 18:23

    Auguriiiii!!!

  • Emilio Calcina 23/09/2009 18:57

    Ciao Vittorio grazie a te della visita e del pensiero sulla foto
    buona serata
    Emilio C.
  • laura fogazza 14/08/2009 16:17

    Buon Ferragosto!
  • laura fogazza 18/07/2009 20:36

    Grazie Vittorio per le tue bellissime parole!
    A presto, laura
  • Emilio Calcina 17/07/2009 15:12

    Grazie Vittorio della visita e per l'apprezzamento
    Un saluto buon fine settimana

Le mie statistiche

  • 9 0
  • 52 8
Ricevuti / Dato

Abilitá