Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

pietro cerica


Free Membro, Mestre
[fc-user:1116261]

Su di me

…ed ora che sono arrivato alla penultima fermata, dopo aver espugnato l' invidiabile posizione di pensionato, mi attende un intenso (speriamo sufficientemente lungo) periodo di riflessione e ricerca. Con una predilezione particolare per i fotogrammi di realtà congelata su celluloide piuttosto che quella spesso effimera generata attraverso l' incredibile sequenza di 0100101110

Commenti 2

  • Ngone 01/01/2014 18:49

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • pietro cerica 28/01/2008 11:08

    Ero ancora adolescente quando impugnando la mia prima macchina fotografica (una ferrania a telemetro) scoprivo la possibilità di esprimermi utilizzando un linguaggio alternativo alle parole. Che mai avrebbero permesso, con la stessa immediatezza e profondità, di condividere quelle sensazioni che procura la selezione di un frammento di realtà fissato nel tempo. Vennero poi interi pomeriggi trascorsi in camera oscura nell'impari lotta tesa a congelare l'attimo fuggente.
    Da un apparecchio fotografico all'altro, dalla pellicola al silicio oggi continuo nella stessa passione divenuta nel frattempo anche un aspetto del mio lavoro.

Le mie statistiche

  • 0 0
  • 5 0
Ricevuti / Dato

Abilitá