Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

gianni maraldi


Free Membro, sogliano al rubicone
[fc-user:1315391]

Su di me

Si è diplomato presso il Conservatorio G.B. Martini di Bologna sotto la guida di Walter Bernardeschi.
Ha collaborato e collabora in diverse occasioni con la “SCALA di MILANO” con gruppi da camera specializzati in musica barocca eseguita su strumenti originali.
Dal 1996 si dedica prevalentemente alla musica cameristica e solistica suonando con “IL GIARDINO ARMONICO”, Accademia Bizantina, “EUROPA GALANTE”, “MUSICA ANTIQUA TOULON“, “ENSEMBLE VANITAS” e “I BAROCCHISTI”, collaborando in veste di solista con diverse orchestre da camera ed esibendosi come violista e violinista in diverse formazioni cameristiche (quintetto “ATALANTA FUGIENS”, ”ROSIGNOLO”, “MUSICO CONCENTO”, e altri). Ha tenuto concerti nelle più importanti sale (Musikverein – Vienna, Mozarteum – Salisburgo,Oji Hall-Giappone,Concert Hall-Giappone,Auditorio Nazionale-Madrid..Teatro Colòn –Buenos aires. Ha suonato e suona con Vanni Moretto con il quale ha instaurato un solido e proficuo scambio professionale.
Ha registrato per le case discografiche DECCA, TELDEC, THYMALLUS, ACCORD, ARTS, TACTUS, AMADEUS, BONGIOVANNI,SONY e per diverse emittenti radiotelevisive (RAI,RTSI,ORF,ZDF,TFR ed altre).Nel 2004 è fondatore assieme all’organista Stefan Kofler del gruppo “MERANOBAROCK”.Da marzo 2005 collabora con “l’Ensemble Matheus”.

STRUMENTI UTILIZZATI.
Viola STEFANO SCARAMPELLA Mantova 1902 “LA BELVA UMANA”
Viola PIETRO PALLOTTA Perugia 1809
Violino PIERRE’ Paris 173

Commenti 3

  • Ngone 31/12/2013 10:56

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • gianni maraldi 18/01/2009 0:39

    Mo grassssie!!!!!! I prossimi giorni altre foto... con soggetti in verità poco omogenei... chevvò... fà!
    Ciao a presto
  • Roberta Corsi 18/01/2009 0:19

    mozzzzzaooo Gianni!
    ben arrivato in fc
    cari saluti
    roberta

Le mie statistiche

  • 1 0
  • 9 4
Ricevuti / Dato

Abilitá