Giacomo Piazzesi


Free Account, Meleto V.no, Cavriglia
[fc-user:1132495]

Su di me

difficile dire qualcosa in di me in questi spazi ... ;) meglio contattarmi e parlare a tu per tu ;).... cmg
la mia passione per la foto incomincia qualche anno fa con il regalo più bello che potevano farmi i miei genitori per aver passato gli esami di terza media... la mia prima reflex analogica, canon eos500.... con la quale mi sono divertito davvero un mondo.... ho durato finchè ho potuto... xchè x uno studente con pochi soldi non era facilissimo mantenersi questa passione...pellicole, stampe, obbiettivi e filtri potete capire da voi...e x il carattere che ho mi scocciava chiederli ai miei genitori... ma la passione per fortuna non è morta.... diplomatomi in scultura nel 2000.. ho incomiciato a lavorare come designer di decori per ceramica da tavola.. e ho ripreso a fotografare in digitale per i cataloghi della ditta per la quale lavoravo.. nel 2006 finalmente mi ricompro la reflex digitale Canon 350d... faccio un corso base di fotografia e m'iscrivo al " CIRCOLO FOTOAMATORI CAVRIGLIA " che ringrazio vivamente per tutti i consigli e l'amicizia che mi stanno dando... visto che adesso mi sono iscritto a fotocommunity spero di trovare altri nuovi amici con cui condividere questa favolosa Arte che è la fotografia :D

Commenti 2

  • Ngone 01/01/2014 15:07

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • patrizia laurenti 29/10/2008 16:04

    Benvenuto!
  • 0 0
  • 1 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze