Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Gabriele PANERO


Free Membro, Rivoli
[fc-user:1285337]

Su di me

Sono un semplice appassionato di fotografia, ho cominciato a fare foto con una Zenit poi sono passato ad una Chinon CP9 AF che usavo ancora quando avevo lo spazio ed il tempo per sviluppare e stampare in BN, dopo due anni di utilizzo di una compatta OLYMPUS C350 sono approdato ad una SONY A200 con due obiettivi zoom 18-70 e 55-200, corredati da una serie di filtri COKIN serie P.

Commenti 5

  • Ngone 31/12/2013 13:21

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Giulio Ameglio 07/02/2009 20:03

    grazie della visita e dei commenti alle foto. E viva la fotografia torinese!
    Ciao
    il cavaliere oscuro
    il cavaliere oscuro
    Giulio Ameglio
  • Angelo Emo 04/02/2009 20:12

    viva la sincerità...ciò non toglie valore all'ottima foto,
    ciao
  • Cristina Desogus 03/01/2009 20:36

    Nulla di ciò che colpisce lo sguardo è mai banale, catturare un attimo e porgerlo ad altri è un gesto di gande valore, semplice e spontaneo, così come i nostri occhi lo hanno veduto. Le tue foto sono bellissime, credimi!

    Cristina
  • Christine-Monique 16/12/2008 21:48

    grazie Gabriele e saluti a Rivoli
    christine

Le mie statistiche

  • 0 0
  • 41 7
Ricevuti / Dato

Abilitá