Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

FRANCESCO VERDUCCI


Free Membro, brentonico
[fc-user:1325255]

Su di me

Fermare l'attimo

Commenti 4

  • Ngone 31/12/2013 8:14

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Giorgio Peracchio 31/01/2009 21:24

    Caro Francesco, son felice che Tu abbia spazzolato per benino la mia produzione, grazie 1000, non sono un poeta, ma amo crivere poche righe che mi escono dal cuore, amo anche ridere, l'umorismo mi è indispensabile !!!
    Ancora Grazie, un caloroso saluto, Buona Domenica !!!
    Ciao !!
  • Franco Merlo 30/01/2009 23:01

    Grazie della visita e benvenuto!
    Ciao
    alba infuocata
    alba infuocata
    Franco Merlo
  • FRANCESCO VERDUCCI 30/01/2009 21:24

    Ciao a tutti
    La foto e una passione che e maturata in me con gli anni ma che solo di recente a trovato una sua giustificazione artistica "in senso dilettante".
    Ciò che mi interessa non e tanto la tecnica "le mie foto sono fatte tutte con una piccola fotocamera digitale" quanto il cogliere quegli attimi della vita che fanno nascere in me sensazioni particolari e che sarebbe un peccato perdere.

Le mie statistiche

  • 0 0
  • 8 14
Ricevuti / Dato

Abilitá