Rimuovere la pubblicità? Diventa adesso Premium!

Questo sito usa cookie per offrire una serie di funzionalità, per personalizzare eventuali inserimenti pubblicitari e per analizzare gli accessi. Usando il sito di fotocommunity dai il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni  OK

Cosa c'è di nuovo?

Fabio Iacuitti


Free Membro
[fc-user:698069]

Commenti 4

  • Daniela Ruzickova 21/01/2006 19:09

    Ciao Fabio,
    benvenuto tra noi :-)
    Le tue foto sono molto interessanti - un modo speciale :-)
    Ciao Dani
  • R Prior 18/01/2006 20:17

    Ciao Fabio, benvenuto su fotocommunity! Siamo curiosi di vedere e di condividere le tue sperimentazioni. Un cordiale saluto. E buon divertimento.
  • Michele S . 18/01/2006 19:18

    Ciao e benvenuto qui su FC italia.
    saluti
    michele
  • Fabio Iacuitti 18/01/2006 18:32

    Nasce fotografo negli anni ’80 sperimentando da subito il bianco e nero e la stampa in camera oscura, per poi approfondire l’uso della pellicola a colori (da diapositiva, in particolare) su temi tradizionali quali paesaggio, ritratto e foto di viaggio.

    Dalla fine degli anni ’90, mantenendo sempre vivo l’interesse per l’evoluzione della fotografia digitale, abbandona la reflex a favore del supporto polaroid, del quale sperimenta quasi tutte le tecniche creative (manipolazione, write-on, b/n, ecc.), in tutti i formati e nei temi più svariati (moda, ritratto, fiori, architettura, mosaico fotografico, ….) ricercando sempre l’originalità della creazione ed un adeguato … “punto di vista”.

    Il fascino dell’utilizzo dello strumento polaroid è tale da coinvolgerlo attualmente in una ricerca (personale o collettiva) artistico-culturale che re-interpreti i principali concetti – ritmo, movimento, dinamicità, ripetitività - tipiche delle avanguardie del ‘900 cubista, dadaista e, in generale, futurista.

    E’ socio del Gruppo Polaser e del Circolo Fotografico Desiano

Le mie statistiche

  • 0 0
  • 9 1
Ricevuti / Dato

Abilitá