Soggetti / .Mostra online

Paola Pittori

Investita da una luce dolce e avvolgente, la donna di Paola Pittori si presenta nella sua abbagliante bellezza, esaltata da uno stato di grazia impalpabile eppure visibilissimo di culla di una nuova vita.
In uno dei momenti più coinvolgenti, intensi e magici della sua vita, la donna di Paola è ritratta con riferimento ad un prototipo classico, quasi statuario di magnifico splendore, indossando il suo stesso corpo come una veste sontuosa, esaltando, anche in questo momento, la sua consapevole volontà di essere sé stessa, piena di una serenità dolce, dal cuore al corpo senza indugi o incertezze.
Il b/n morbido segue le linee del corpo in evoluzione, con una delicatezza che è propria di Paola, fil rouge della sua storia di Autrice.
Gli accostamenti alle icone del glamour del passato rafforzano il pensiero da cui muove questa Mostra on line: sempre, in qualsiasi momento della sua vita, e in qualsiasi condizione propria del suo essere donna, si può essere esempio di fascino senza tempo né dilemma.
10 Foto | Pagina 1 di 1