Soggetti / .Mostra online / Archivio Mostre

210. Carlo Atzori 2

Mostra online di Carlo Atzori: "Il mare...".
Un lavoro molto sentito e personale, quello offertoci da Carlo Atzori: il senso, per immagini, del suo legame intimo e profondo con il mare. Spunto per meditazioni, per viaggi nel proprio passato, per ricerca di se stessi, il mare offre il suo immenso spazio invitando la nostra anima a riempirlo con ciò di cui abbiamo bisogno in quel momento. Infinita pagina bianca su cui scrivere parole di dolore, di malinconia, di felicità, di libertà, di desiderio. E in cui catturare la vita che sfugge, nel tempo e nel senso.
Tutto questo vibra nella mostra di Carlo, con emozione autentica e intensa.

"Il mare, in tante sfumature, in tanti stati d'animo di chi lo osserva e ne rimane incantato... il mio modo particolare di respirare il mare, che è dentro la mia anima, da sempre...
Il mare è, per me, il senso di una vita, quella trascorsa nel guardarlo attraverso la mia anima, in un susseguirsi di emozioni che mi trasmette, sempre diverse, sempre intense ed uniche.
Il mare che da sempre mi porto nell’anima e che mi aiuta a sentire la vita, a sentire il senso di una realtà che a volte mi sfugge.
Spero troviate, in queste mie foto, la stessa emozione che ho sentito io nel momento che le ho scattate, restituendovi anche un po’ di me stesso.
Buona visione a tutti e vi ringrazio anticipatamente delle vostre attenzioni" (Carlo Antonio Atzori).
11 Foto | Pagina 1 di 1