vincenzo pirrotta


Free Account, Settimo Milanese
[fc-user:1271980]

Commenti 3

  • Ngone 31/12/2013 14:06

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • vincenzo pirrotta 25/10/2008 23:54

    Nasco per la prima volta a Palermo, circa 70 anni fa. Adesso provo a rinascere ( e tanto lo vedete!) come Embrione di Artista.
    In verità il mio primo quadro ad olio l'ho dipinto nel lontano 1959.
    Poi,tutta una vita, ed adesso invidiabile VIP ovvero " Vivace Italiano Pensionato ", come qualche altro amico.
    Le mie passioni?
    Dipingere(adesso ad acquerello ), disegnare , ascoltare la musica, suonare il pianoforte , cucinare, e quant'altro mi rechi goduria e soddisfazione.
    Conto di vivere ancora per un buon ventennio!
    Poi Vi saprò dire.
  • vincenzo pirrotta 25/10/2008 23:17

    Sono un appassionato di pittura, anche se ho fatto qualche fotografia amatoriale simpatica. Sono sempre in cerca di immagini da trasporre nella mia pittura, che adesso è principalmente orientata verso l'acquerello. Quindi immagini con colori contrastanti , oppure semplici paesaggi, espressioni di volti , e tutto ciò che può trasmettere un'immagine opportunamente reinterpretata. Ho poco più di settanta anni e potete vedere le mie opere su www\equilibriarte.com\pirropix. Grazie per le visite.
  • 0 0
  • 1 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze