Veronica Guerra


Free Account, Roma
[fc-user:1188117]

Su di me

Ciao a tutti, io sono di Roma e sono appassionata di foto da molti anni, poi nel gennaio 2006 ho deciso di fare un corso per approfondire le mie conoscenze sulla tecnica e poter migliorare e sviluppare la mia passione. Durante il corso ho avuto la fortuna di condividere questa passione con delle persone speciali, un pò 'picchiatelle' , con le quali facciamo mostre, viaggi o uscite anche di poche ore e anche mangiate di vero gusto. Dopo 3anni con la costante collaborazione del nostro insegnante stiamo formando un gruppo fotografico. Sono anche appassionata di musica(spesso dal vivo, anche cover soprattutto rock), natura(escursioni wwf, parco di Vejo e oasi naturalistiche), amo il cinema(le v.o. provenienti dai vari festival di Roma, Cannes, Venezia, Locarno, Berlino, etc.etc) e poi lo sport, l'astronomia con l'osservazione della volta celeste e appena posso scappo in Toscana, per me la terra ideale per vivere una dimensione umana!.......x me e x tutti voi, 'soul and click'!!!

Commenti 3

  • Ngone 01/01/2014 4:13

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • robbi huner 05/06/2008 16:29

    Ciao Veronica,
    sono anch'io nuovo di fotocommunity e comunque benvenuta "picchiatella".
    :)
  • Samuele Travaglini 18/05/2008 23:38

    Benvenuta su FC
    Solo un tramonto
    Solo un tramonto
    Samuele Travaglini

    Samuele
  • 0 0
  • 11 4
Ricevuti / Dati

Conoscenze