Stefania Galluccio


Free Account, Venezia
[fc-user:1090537]

Su di me

Abito a Venezia da parecchi anni anche se non sono nata in questa città.
Non sono una fotografa professionista, purtroppo non ho potuto frequentare scuole di formazione o quant'altro, tutte le mie conoscenze di scatto, sviluppo e stampa sono autodidatte.
Fotografo da molto tempo ma un problema agli occhi mi ha costretta a fermarmi per un bel pò. Da un paio di anni ho ricominciato e sto cercando di adeguarmi alle nuove tecnologie, anche se sono ancora romanticamente attaccata ai sali d'argento e al nauseante odore dello sviluppo in camera oscura! Probabilmente si vede, dato che le mie foto sono esclusivamente negativi scansionati, ed alcuni nemmeno benissimo... Mi riprometto di migliorare, soprattutto nella rielaborazione grafica. Mi sono isrcitta a fotocommunity proprio per confrontarmi soprattutto con artisti migliori di me.
Uso una NIKON F801S (roba antediluviana ormai!) e fotografo quasi sempre con pellicola da 3200 spesso tirata a 6400. Quest'anno ho ripreso in mano la 1600 ma pochissimo...
Credo che dipenda dal fatto che comunque io non vedo perfettamente nitido e a fuoco, quindi, se un mio scatto è cioò che vedo...

P.S. Uso solo il Bianco e Nero.

Commenti 4

  • Ngone 01/01/2014 20:09

    Ciao amico

    Mi piace il tuo profilo in questa rete di comunità e penso che sei una brava persona, ci vogliono essere amici non so come vi sentirete su di esso, può scrivere a me attraverso la mia e-mail e vi dirà tutto sulla mia auto, comprese le mie immagini.( benitalusie@gmx.com ) mi dispiace che se io ti sto imbarazzante, mi deve spiegare me stesso a voi ( benitalusie@gmx.com )
    tuo amore,
    Miss Benita


    Hello friend

    I like your profile in this community network and I think you are a nice person,i want us to be friends i don't know how you will feel about it,please you can write to me through my email and i will tell you all about my self including my pictures.( benitalusie@gmx.com ) I'm sorry if i am embarrassing you, i shall explain my self to you ( benitalusie@gmx.com )
    yours in love,
    Miss Benita
  • Claudio Panciera 31/03/2008 12:08

    Ciao, leggo la tua storia con passione, e mi fa gran simpatia!
    In base alla tua storia, e vedendo i tuoi scatti penso che hai ancora molto da dare fotograficamente.
    Ovviamente affidandosi ad esempio all'autofocus (suvvia non e' questo gran mostro tecnologico)... ma meglio ancora sfruttare, approffondire, e riempire di significati quella la gran tecnica che e' lo sfuocato / mosso.
    Buona luce!
  • Paolo Beccari 15/12/2007 14:21

    Grazie mille Stefania!
    Nostalgia
    Nostalgia
    Paolo Beccari
    A presto con altre foto e altri commento ok?
    Paolo
  • Francesco Margarita 13/12/2007 19:32

    Buon Natale & Felice Anno Nuovo
    Buon Natale & Felice Anno Nuovo
    Francesco Margarita


    Marry Christmas and a good New Year 2008 ********
    Buon Natale & Felice Anno Nuovo 2008

    ciao Francesco
  • 0 0
  • 20 10
Ricevuti / Dati

Conoscenze