Orlando Panici


Free Account, Latina
[fc-user:951623]

Su di me

Orlando Panici impersona il fotografo del futuro. Il suo stile guarda lontano e soprattutto non viene influenzato da nessuna scuola e da nessun modello.

Il suo scatto semplice e personale, riesce a cogliere attimi mai così significativi se fossero dettati dalla ricerca di pose costruite.

Il suo amore per la macchina fotografica inizia con la passione della musica; durante i concerti si accorge di come gli scatti diventino sempre meno da fan dei vari artisti, ma piuttosto dettati dalla ricerca di una tecnica da carpire pian piano per migliorarsi.

Anche il suo materiale inizia a divenire sempre più complesso e importante e la sua persona risponde al meglio adattandosi con grande duttilità e bravura ad ogni occasione.

Così i suoi flash immortalano cantanti, modelle, serate di gala, sfilate, concorsi, calendari e ogni avvenimento che lo affascina soprattutto personalmente. In questo sito troverete il meglio di Orlando Panici, un fotografo in grado di stupirvi se saprete guardare le sue foto come fossero le vostre, ossia con gli occhi di chi cerca un'emozione.

Orlando Panici è il fotografo giusto per tutti, per artisti di ogni settore dello spettacolo alle prime esperienze, ma anche per personaggi già famosi che desiderano ritrovare il gusto di sentirsi più partecipi nel fondamentale mondo dei servizi fotografici.

Tutto questo perché lavorando con Orlando Panici non ci si trova di fronte al classico fotografo ormai standardizzato, ma ad un ragazzo con cui è ancora possibile un semplice e spesso simpatico dialogo.

La sua maturità professionale e personale permette di raggiungere l'obiettivo di far rivivere allo sguardo ogni foto, obiettivo ormai troppo spesso dimenticato da tanti fotografi. Perché una foto non è un attimo, ma molto di più...

Commenti 3

  • 1 0
  • 15 4
Ricevuti / Dati

Conoscenze