Miss Satine


Free Account, Milano
[fc-user:1950678]

Su di me

Miss Satine

Starlett Burlesque, attrice e scrittrice del suo primo libro autobiografico “Memorie di una Burlesque”, Silvia Sorrentino alias Miss Satine si fa notare come attrice nel 2008 nel film “Il respiro di Laura” del regista Christian Arioli ed interpretando altri 2 film da coprotagonista “Fiaba nera” sempre con Christian Arioli e “To Paradise” con la regia di Anis Garbi.Nel 2013 per la regia di Polo del Fiol gira un Horror come protagonista dal titolo Connections Kokesti, e sempre nel 2013 per la regia di C.Arioli La casa del Silenzio. Presenta alcuni programmi televisivi come baby stations e Giocare su Canale Italia.
Contemporaneamente affascinata dalle dive anni 50 e dal mondo vintage da voce alla sua vena artistica catapultandosi nel mondo dell'Arte Burlesque.
Nel 2009 conquista il palcoscenico esibendosi per la prima volta nel famoso show nella coppa gigante di Champagne, come la diva americana Dita von Teese. Un idea vincente che la fa apprezzare in Italia e anche oltre oceano.
Padronanza del palcoscenico, presenza scenica e un corpo dalle curve che ricordano le dive Pin Up fanno di lei una Burlesque di indiscusso successo.
Los Angeles, Las Vegas, Washington DC, Pittsburg, Londra, Svizzera , Parigi, Monaco di Baviera , sono solo alcune delle località dove Miss Satine si è esibita sfoderando ironia sensualità e movenze eleganti che hanno fatto e fanno dei suoi act spettacoli avvincenti. Calca palcoscenici illustri italiani come ad esempio il Casinò di Campione d'Italia e al Roof Garden del Casinò di Sanremo. Divide il palcoscenico con famosi nomi della canzone alla notte bianca di Genova nella favolosa locations del Palazzo Ducale.
Miss Satine Rappresenta l'Italia al Ohio Burlesque Festival a Cleveland, nelle vesti della vedova nera “The black widow”.Partecipa e si classifica 3° al famoso contest Paris Burlesque Festival. Tutte le principali televisioni italiane nazionali (canale 5, italia 1, rete 4, la Rai) e tutti i quotidiani parlano di lei dedicandole copertine e redazionali, scatenando così un enorme richiamo mediatico! Il 15 Maggio ospite in rappresentanza Italiana al famoso contestAmericano Show Me Burlesque Festival di Saint Louis, a Luglio sara ospite a Denver al Colorado Burlesque Festival, scelta tra centinaia di Burlesque nel mondo, per il titolo di Queen of Burlesque! Da li darà il via ad un nuovo tour che la porterà in giro per gli Stati Uniti D'America dove di recente è diventata un fumetto “Venus” un eroina procace e bionda pronta a difendere i più deboli.
Miss Satine ha affidato la sua immagine ad una nota costumista Milanese con cui realizza le scenografie e gli abiti dei suoi più importanti act. Ad oggi può vantare 12 act. Nel 2013 ha anche scritto 2 canzoni inedite e presto uscirà il suo primo Cd.
  • 0 0
  • 2 0
Ricevuti / Dati

Conoscenze

Attrezzatura

coppa gigante di champagne- stella gigante- conchigli gigante- ragnatela gigante- gigantografia della rivista signorina grandi firme,