Su di me

Salve a tutti,
finalmente dopo anni metto le mie foto davanti al giudizio di altri appassionati, siate cattivi e spietati, me lo merito visto il poco tempo che dedico ad una delle mie passioni preferite.
Mi presento: ho cominciato a fare fotografia in bianco e nero grazie ad un amico all'università, come molti sono stato colpito dall'apparizione dell'immagine sulla carta in camera oscura. Quando dopo qualche anno ha fatto la sua apparizione il digitale da buon appassionato di computer non mi sono fatto pregare molto per passare al "nemico" (almeno così sembrava all'inizio). Forse perché sono architetto i miei soggetti preferiti sono paesaggi e architettura, soggetti statici che ti lasciano il tempo di essere osservati e dai quali è possibile tirar fuori dei grafismi molto interessanti.

P.S: So di essere appena arrivato quindi forse dovrei aspettare prima di fare commenti del genere, ma girando un po nel sito mi è sembrato di vedere un po di buonismo diffuso. So che è un problema comune nei forum, soprattutto perché è difficile criticare per iscritto senza sembrare antipatici, ma forse sarebbe più costruttivo per tutti un po di cattiveria.
Proverò a dare il "cattivo" esempio sperando di non offendere nessuno.
P.P.S: Speriamo di non essere rigettato dalla comunità appena arrivato. :-)


Canon Eos 350 D
Sigma 54-70 ƒ2.8
Canon EF 75-300 ƒ4-5.6
Tokina SD 12-24 ƒ4
Canon EF 50 ƒ1.8

Commenti 6

  • 0 0
  • 24 11
Ricevuti / Dati

Conoscenze